Grazie mille a Rederica_stories che mi ha taggata per questa challenge!(Andate a leggere le sue storie perché sono la vita)
1) Mi chiamo Marilisa e ho 12 anni
2) Ho una sorella gemella
3) Vivo in un paese piccolissimo
4) Frequento ancora la scuola media
5)Sono nata venerdì,17 giugno
6) Amo con tutta me stessa Tiziano Ferro e Michele Bravi, mi piace anche moltissimo Riki ma lo lascio a Fede,obv.
7) Non sono mai andata a un concerto, ma ci andrò sicuramente.
8) Quest'anno é stata la primissima volta che ho visto amici, l'ho visto per Riki e Fede.9)L'inverno è la mia stagione preferita e adoro il natale.
10) Amo la pizza e il milkshake alla fragola del McDonald.
~~~~~~
1) Sono una persona troppo indecisa, infatti inizialmente avevo scritto moltissime storie rederica, ma non riuscivo a decidere se postarle o no, così le ho cancellate tutte.
2)Questa storia mi piace molto, ci saranno 80 capitoli.
3) SPOILER: Alla fine della storia Riki e Fede non sanno ancora il nome dell'altro e viceversa.
4) Ho il difetto di perdere le password dei miei account, infatti ho cambiato in due anni 3 o 4 account e il vero problema é che non ricordo neanche la password di questo.
5) Avevo iniziato a leggere fanfiction su alcuni youtuber, e la mia ship preferita era anche la saschefano, ne andavo pazza.
6) Non vedevo l'ora di finire l'alta storia(se non l'avete letta é sul mio profilo) per vedere le reazioni dei lettori.
7) Mi piacciono molto i sequel delle storie ma non farei mai un sequel su una mia storia.
8) Non ho una fanfiction preferita perché ne ho lette troppe!
9) Non so più cosa scrivere!about__Giorgia
about_marta
about_sabriii
itsBrown-eyedgirl
sweatgirlinvisible
giadyna_21
(Sono sei perché non so più chi mettere)
STAI LEGGENDO
Fermata numero 4 \rederica\
FanfictionLa solita routine di Riccardo viene completamente sballata da una ragazza, da lui soprannominata 'la ragazza della fermata numero 4'. Cosa succederà a Riccardo? Riuscirà a conoscere la ragazza o se ne starà fra le sue, aspettando che sia lei a fare...