~Intrecci del destino~

680 10 2
                                    

Era appena iniziata la settimana, mi stavo preparando per andare a scuola.

-Sei pronta Marty?-Disse mia madre

-Sii-Dissi con un tono molto seccato

Dopo che mi sono vestita sono scesa in macchina e mia madre accese il motore.

In quella macchina regnava il silenzio ma ammiravo il paesaggio primaverile della mia città.

Mia madre si accostò vicino al marciapiede. .

Stai attenta- Disse guardandomi con area preoccupata..

Tranquilla- Gli feci l occhiolino e scesi dall auto.

Tutto sembrava tranquillo, vidi in lontananza la mia amica Giada che mi stava venendo incontro per salutarmi quando fummo attirati dall attenzione di tre uomini.

Stia fermo- disse un poliziotto

Un ragazzo con la pistola in mano, alto,magro, occhi color miele e capelli castani stava scappando da quei due poliziotti.

Il ragazzo estrasse la pistola dalla tasca la puntò contro un poliziotto e ad un tratto sentì un forte dolore al fianco e caddi a terra.

MARTIIINAA-Dissero le mie 4 migliori amiche (Rita,Silvia,Elena e Alessia)

Caddi a terra, e la gente mi correva incontro,i clacson delle macchine nn smettevano di suonare,il ragazzo dagli occhi color miele scappò via e i poliziotti chiamarono la centrale.

La gente urlava, io ero lì immobile a guardare un punto infinito del cielo,quando sentì la voce di Silvia.

Mi girai, era insieme alle altre con le lacrime agli occhi ma poi arrivò l ambulanza.

-------------------------------------

Come stai?- mi disse una voce familiare

Era mio fratello Harry, aveva gli occhi verdi e i capelli scuri ,era un ragazzo dolce ma con aria dura.

Dove mi trovo?-Disse

All ospedale di Londra, purtroppo ci siamo dovuti spostare da Manchester per arrivare qui,era molto piu sicuro-Disse lui sorridendomi

Che è successo?

Un ragazzo era scappato dal carcere e i poliziotti lo stavano rincorrendo,lui voleva sparargli ma ha preso te-Disse lui con area preoccupata

Non aggiunsi parola quando mia madre entra nella stanza piangendo e due braccia calde mi avvolsero.

Come va?- disse

Bene bene,dove sono le ragazze?

Sono qui fuori,ora io ed Harry usciamo -Disse lei prendendo per mano mio fratello  e uscendo e allo stesso tempo entrarono le mie amiche.

Ehi-dissero le ragazze

Ehii- le strinsi in un abbraccio

Tutto il resto della giornata è passato così,abbiamo ascoltato canzoni e abbiamo parlato, loro per me erano la mia vita, bè erano 4 sorelle.

-------------------------------------

EHI RAGAZZEE <3

ALLORA LA PROTAGONISTA SI CHIAMA MARTINA STYLES,DETTA MARTY E SILVIA RITA ALESSIA E ELENA SONO LE SUE MIGLIORI AMICHE , HARRY È SUO FRATELLO E POI..CI SONO ALTRI PERSONAGGI.

SPERO CHE VI PIACCIA;) <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 31, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Intrecci del destino~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora