Vogliamo attenzioni.
Vogliamo essere al centro delle attenzioni delle persone che ci circondano.
Perche noi stiamo gridando e nessuno ci sente.
Stiamo chiedendo aiuto ma nessuno capisce quello che diciamo.
Cerchiamo di essere capiti ma tutti ci criticano.Cerchiamo di essere qualcuno.
Vogliamo qualcuno che ci faccia compagnia, come quelle persone popolari, al centro del mondo, che piacciono a tutti, sono invidiati da tutti, circondati di amici e che sembrano avere una vita perfetta.
Che hanno quello che non abbiamo noi: felicita.
Perche il non mangiare non viene necessariamente dal fatto che siamo grassi, o vogliamo dimagrire.
Viene da qualcosa di piu profondo.
Qualcosa da dentro di noi.
Il cibo e solo un intermediario.
Il cibo e il mezzo che usiamo per affrontare i nostri problemi.
Il cibo e il nostro grido.
E il nostro modo per dire alla gente che non siamo completi, che ci manca qualcosa e ci sentiamo vuoti.
Vuoti di emozioni e di tutto quello che vorremmo.Distaccati dal mondo perche nel obbiettivo di contare tutte le stelle abbiamo tralasciato la luna.
Nel obbiettivo di contare tutte le piccole imperfezioni abbiamo tralasciato tutte le nostre grandi perfezioni, i nostri valori e la nostra unicita.
Perche nel obbiettivo di far felici gli altri abbiamo trascurato la nostra felicita, dimenticandoci che gli altri non saranno mai interamente felici pwr quello che facciamo.
STAI LEGGENDO
Imperfection
RandomPerche non mangi? Perche non voglio che mi vediate nello stesso modo in cui vedo me stessa. Perche voglio essere accettata. Voglio avere il controllo sulla mia vita. E l'unico modo e tramite l'anoressia.