Tra qualche settimana avrei intenzione di iniziare a scrivere una Fan Fiction, non so da quanto tempo io stia dicendo questa cosa, ma fatto sta che (forse) questa volta sono seria.
Più che altro dipende se riesco a trovare qualcuno che sappia fare le copertine (se qualcuno sa farle la prego di contattarmi) e niente, l'altro problema è che non so se qualcuno la leggerebbe essendo che si trattano di un gruppo coreano chiamato Twice specificamente basato sulla ship chiamata "MiChaeng" (Camren2 kekeke), appunto dicevo essendo che in Italia loro sono poche conosciute (penso) non so come andrebbe a finire, ho già scritto una One Shot su di loro (MiChaeng), la trovate nel mio profilo obv, se passate a leggerla mi fate un favore grande e votarla pure, COMUNQUE, anche se non mi andrà di fare la Fan Fiction su loro due faccio una Humor sempre sulle Twice (aggiungendo anche altri gruppi KPop perché si) come ho fatto con le Fifth Harmony in questa "storia"
E niente se mi supportate e passate a leggerle mi fate un favore grande grande, grazie a chi ha seguito questa "storia" che continuerò finché posso anche se aggiorno ogni morto di papa urlo, vabbé! Vi amoo.Ps. La Fan Fiction sarà tipo un sfogo, è complicato okay.
Pps. L'immagine su di Camila e Dinah piango ahhhh-Ben
STAI LEGGENDO
Fifth Harmony - Chat Whatsapp
FanfictionSemplicemente delle improbabili chat tra le Fifth Harmony.