Punteggi

106 11 30
                                    

10/20 grammatica e 12/20 originalità di saracat_wolf

Allora per prima cosa riguarda un po' la grammatica perché sbagli diverse cose che ti abbiamo già segnalato direttamente sul testo.
Un'altra cosa il personaggio aveva un inizio carino, ma andava secondo noi strutturato meglio.
Sennò sembra il solito "sbruffone" dal cuore tenero.
Ti consigliamo di dare più motivazioni al suo "cuore tenero", di uscire un po' dagli schemi per creare un personaggio veramente tuo.
Certi avvenimenti si svolgono troppo veloci, meglio se rallenti un po' e descrivi meglio la scena😊
Un'ultima cosa, abbiamo visto che hai provato a far provare dell'emozioni al tuo personaggio e di conseguenza anche a chi legge quindi brava.
Solo cerca di farlo ancora di più, prova a mettere il tuo cuore all'interno del personaggio creato, di aprirti con lui.

15/20 grammatica e 16/20 originalità  di Manuele9

Per la grammatica attento ai tempi dei verbi e devi usare di più le virgole e i punti che spesso mancano. La storia e il personaggio sono originali, solo, per esempio, è  un po' troppo lento l'inizio e può in questo modo stancare un lettore.
Per il resto va tutto bene, bravo!😊

14/20 grammatica e 18/20 originalità Andrew2403

La tua storia ci è piaciuta parecchio, peccato solo per degli errori di grammatica. Il personaggio è originale e curioso quindi complimenti!

18/20 grammatica e 20/20 originalità PrincessAdry

Che dire? La tua storia era stupenda, faceva provare veramente dell'emozioni.
Bravissima!

11/20 grammatica e 15.5/20 originalità  Giulia_Agreste

Per l'originalità non c'è male.
Solo non dovresti descrivere all'inizio il carattere del personaggio. Lascia che sia il lettore a farsi un'idea su di lui.
Poi un'altra cosa ti consigliamo di non scrivere la storia con i dialoghi fatti in questo modo:

Tizio: ciao
Altrotizio: ciao

Perché non rende la lettura scorrevole e spezza un po' il discorso.
Ah, non mettere tutti quei punti esclamativi e tutte quelle maiuscole sennò sembra che i personaggi non facciano altro che urlare.
Un'ultima cosa prova anche tu a calarti di più nel tuo personaggio, fallo diventare tuo.

****

A fra poco con la seconda traccia! E complimenti a tutti!

Concorso Di Scrittura Miraculous?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora