Samantha non riesce a dormire, pensare che l'ha lasciata lì da sola per andare da quella...non vorrebbe stare male ma è più forte di lei.
Ha sempre desiderato avere una relazione stabile...sicura, ma lui la sconvolge...quando lo vede non riesce a pensare razionalmente.
Dopo un po' sente un movimento di coperte anomalo nel letto e due braccia calde avvolgerla e stringerla, riconosce il suo profumo.
"Hai già finito? Adesso vieni da me?"
Chiede seccata cercando di spingerlo via inutilmente.
"Non sono stato con Amanda sono andato a fare un giro di perlustrazione con
i ragazzi. "
Lei si gira per guardarlo negli occhi ed è la fine...perde ogni controllo di se stessa si sente fortemente attratta da lui.
"Dovrei credere a ciò che mi dici?"
"Ti ho detto quella bugia perché voglio che tu sia cosciente di ciò che fai...perché tu per me sei una calamita e resisterti è diventato difficile per me. Sei sicura perché non si torna indietro "
"Si David"
E lui ha desiderato farla sua sin dal primissimo istante in cui l'ha vista, un istinto così forte da strappargli l'anima e adesso lei è lì per lui.
La sua bellezza lo travolge e sentirla fremere lo fa eccitare ancora di più.
La spoglia e ammira il suo corpo perfetto, la bacia accarezza la sua pelle morbida la stuzzica le basta sfiorare il capezzolo con le dita che si indurisce provocando un lei gemiti di piacere.
Lo succhia lo morde passa all'altro lei inarca la schiena e lui prosegue a esplorare il suo corpo.
Le bacia la pancia il ventre e lei sussulta.
Lei geme e quando un dito la penetra e si afferra a lui con entrambe le mani piantando le unghia nella sua carne.
Lui le apre le gambe poi le afferra le mani e le blocca sul cuscino sopra la testa.
Le sue mani sono per lei come una dolce melodia lo sente nell'anima nella mente nel corpo sente il suo lupo scalpitare sotto la sua pelle pronto ad emergere gli occhi di David tramutano e diventano rosso fuoco.
Prima la penetra dolcemente poi aumenta il ritmo lei sente un dolore intenso ma lui non si ferma.
Lui la plasma la modella con il suo potere e la manda in estasi.
Si fondono insieme e raggiungono l'apice del piacere.
Lui sente il lupo sotto la pelle e spinge per emergere perché lei le appartiene anima e corpo, lo ha sempre controllato ma con lei è diverso, la desiderano entrambi prepotentemente.
Con le altre...con tutte le altre è sempre stato solo sesso, ma lei ha invaso la sua mente la sua anima in ogni secondo della sua esistenza si insinua il suo ricordo, sfrontata testarda l'unica che osa ribellarsi a lui.
Ma lui non può permettere alla sua anima di essere invasa dalla sua luce...Non dopo tutto quello che è successo. ..Non quando ormai è riuscito a creare attorno a sé un muro difficile da penetrare ma che lei sta lentamente deteriorando, con il suo modo di fare insistente, sfrontato, sensuale.
Ogni gesto ogni piccolo movimento gli provoca brividi e scosse in tutto il corpo svegliando quella parte di lui difficile da domare.
E adesso sono soltanto loro due in una dimensione sconosciuta dove raggiungono l'orgasmo.
Lui inizia a baciare il suo collo poi istintivamente i suoi denti affilati penetrano la carne di Samantha.
Lei sente dolore e il suo potere liberarsi e investirla in pieno, un onda si riversa nel suo corpo penetrando in ogni sua cellula, il marchio oltre che fisico adesso è anche dentro di lei impregnato in ogni singola parte del suo corpo, in ogni cellula, è come se si fondono per plasmare un unico corpo, lei è parte di lui è lui di lei.
Il suo odore è un sigillo che ha impresso dentro di lei.
Adesso tutti sapranno che lei è sua.
STAI LEGGENDO
Lasciati Amare
WerewolfScene hot Questo libro contiene le scene hot di LASCIATI AMARE adatte ad un pubblico adulto.