Lo sguardo Della Bambola

24 6 0
                                    

Qualche tempo fa, molto spesso i bambini venivano seppelliti assieme ai loro giocattoli preferiti.
Potevano essere qualunque cosa -una barca di legno, una piccola mazza da baseball, o una vecchia bambola, qualunque cosa il bambino amasse.
Ma spesso gli spiriti dei bambini animano i propri giochi.

Il gioco di Yuki Drakulia - una bambola di porcellana con due occhioni blu cobalto come quelli della bimba,fu sepolta assieme a lei quando è morta, proprio così, anche per il volere del fratello maggiore Sasha il quale era molto legato alla amata sorellina.

Due settimane e mezzo dopo il funerale,suo fratello trovò la bambola giacente nella veranda, pensò che doveva esserci un errore e la riseppellì tranquillamente. Una settimana dopo, quando Aster detto cam e Rin, gli amici di Sasha trovarono la bambola - sporca e bagnata - sul pavimento della vecchia stanza dei giochi di yuki. Cam la portò dall'amico,e insieme la seppellirono di nuovo, nella tomba della bambina.

Ma subito dopo essere tornati a casa.
Trovarono di nuovo la bambola una terza volta, seduta sul vecchio letto di yuki; c'era un piccolo biglietto, e Sasha alzo lo sguardo sulla bambola e per un attimo gli occhi di quest'ultima divennero rosso cremisi, per poi tornare cobalto e in quel momento il vampiro si mise vicino al giocattolo e lesse il biglietto:
<<E' troppo freddo e buio qui, Non mi piace. Fratellone Perché non mi fate tornare a casa?.>>
Rabbrividì un istante e si morse le labbra, dopo aver letto quelle parole sul biglietto.
Quando. ...

La Bambola Di PezzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora