odio novembre, odio il freddo che ci sta venendo a prendere.
eppure devo sopportare tutto questo ,come devo anche sopportare dal fatto che mi trasferisca e vada via dalla mia amata Toronto, lasciare gli amici, la scuola, parenti e la casa in pochissimo tempo è un colpo davvero forte al mio cuore.
ci trasferiremo a Los Angeles,
e per "ci" sta per io,mio fratello e mia madre.I miei genitori sono separati perchè non andavano molto d'accordo, mio padre tornava tutte le sere dal bar ubriaco, spendendo tutti i nostri risparmi al casinò.
mia madre era stufa della situazione e quindi si separarono. Oramai è passato 1 anno e mia madre ha trovato un nuovo "sposo" che abita a Los Angeles.Poi c'è mio fratello Daniel, le voglio un mondo di bene ed io non so come farei senza di lui.
Questo trasferimento lo aiuterà perché fa parte di una "boyband" e tutti i suoi amici, non chè membri del gruppo, abitano a Los Angeles, infatti lui una volta a settimana doveva andare da loro per le prove, Daniel non mi ha mai presentato a loro perchè non c'era mai un occasione quindi chissà magari se potró conoscerli..Di me ...non c'è molto da sapere, sono una semplice ragazza che non viene quasi mai calcolata, apparte dai pochi amici che ho ,anzi avevo.