Escape-italiano.

3.9K 84 17
                                    

squilla il telefono

corro in camera dalla cucina in qui ho appena fatto colazione e afferro il telefono,è nash.

Nash Grier è il mio migliore amico da ben 9 anni,è moro ed ha occhi azzurri,siamo come fratelli mi fido ciecamente di lui.

premo il tastino verde e nash"

Elena dove sei?Sono sotto casa tua corri che poi facciamo tardi a scuola!"

Non faccio in tempo a guardare l'ora che erano già le 8:15.

"Ohw Nash,sì sali si intanto che mi vesto"

Corro in camera a prendere la mia maglietta dei rolling stones,jeans scuri attillati e vans nere.

Mi fiondo in bagno per mettermi il mio eyeliner nero e mettermelo,prendo lo zaino e scendo le scale vedendo nash in cucina che finisce i miei biscotti.

Io lo chiamo "Nash?"

"Piccola mia!"

Mi abbraccia.Le sue braccia sono così grandi e mi stringono in un modo dolce,amo i suoi abbracci.

"Dai su andiamo che facciamo tardi!"

Saluto mio il mio fratellino e mamma fiondandomi tra su Nash.

mentre andiamo a scuola mi chiede "Se convinco Teresa a farti venire in discoteca sabato sera?"

"Non lo so Nash,non ne ho idea..penso che avrò da fare."

"Ma dai su hai sempre da fare?"

Teresa è mia madre,ama Nash solo che odia il suo modo di andare a sbronzarsi il Sabato sera nelle discoteche,abbiamo 16 anni ma Nash,non come gli altri,non beve.Ama solo divertirsi.

"Allora parliamo di stasera."

"Okay,stasera dormi da me?Sennò appena tornati da scuola resti da me a studiare,ceniamo e facciamo qualcosa la sera!"

Io e Nash passiamo sempre i Lunedì sera insieme,dormiamo sempre insieme e per mamma va bene.

Non abbiamo mai fatto qualcosa di sconcio,solo una volta ha voluto farlo ed è restato praticamente in mutande ma abbiamo litigato e non ci siamo parlati per un mese.

Siamo andati in panetteria come sempre a copiare i compiti,oggi abbiamo lezione alle nove quindi non è un problema.

Vedo un ragazzo nuovo entrare al pane e do una gomitata a Nash mentre lui ricopia algebra,alza lo sguardo e lui si alza e salta addosso a lui,si abbracciano e si salutano come coglioni.

È davvero affascinante,è moro,alto,con occhi marroni ma profondi,rimango incantata dal suo sguardo quando mi accorgo di averlo davanti a me.

"Terra chiama Elena."

Dice Nash.

"Lui è Cameron."

Mi porge la mano e dice

"Piacere sono Cameron"

quel sorriso è qualcosa di travolgente.

"p-piacere E-Elena."balbetto.

Escape-italiano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora