Ore 08:00, 20 Ottobre
Pov's Indra
"Indra alzati! C'è una certa Fox che ti cerca!" Urla mia madre bussando alla mia porta. "Falla salire..." Dico mugugnando mentre provo ad alzarmi. "Indra?" Chiede Fox bussando gentilmente. "Entra pure, non inciampare nel pacco di patatine..." Dico alzandomi. "Indra oddio, qui c'è un porcile!" Quasi urla. "Senti Fox il mio udito non è abituato alle urla di mattina quindi non urlare..." Dico andando verso il bagno. "Tu devi uscire da questa stanza..." Dice spostando i miei vestiti dalla sedia al letto. "Domani..." Dico iniziandomi a lavare i denti. "Oggi usciamo, non mi importa; fosse l'ultima cosa che fai!" Dice lei molto determinata. "Okaay..." Dico io prendendo un jeans e una felpa grigia. "Dove andiamo?" Chiedo legando i capelli in una coda. "A casa mia!" Dice entusiasta.
Pov's Grayson
Il fatto che lei sia ancora in coma fa aumentare la mia rabbia nei confronti di quella smorfiosa impertinete, che bruci all'inferno lei e colei che la protegge... I genitori di Emma la denunceranno non appena si sveglierà e potrà testimoniare contro di lei per tentato omicidio... Brutta bambina viziata! "Gray..." Sento sussurrare. "Gray..." Sussurra e per poco non mi viene un infarto quando mi accorgo che chi sussurra è proprio Emma. "Emma! Dottore presto!! Si è svegliata!!" Urlo. "Amore non chiudere gli occhi ok? Non chiuderli mai più!" Dico stringendole la mano mentre lei annuisce sorridendo appena. "Ti amo..." Sussurra stringendomi la mano appena. "Anche io..." Dico mentre arriva il medico e fa uscire tutti dalla stanza per visitarla.
Pov's Indra
"Mamma sono ritornata a casa!" Dice Fox entrando nella villa sua villa mentre io la seguo. "Wow..." Dico guardandomi in giro e vedendo mille quadri. "Mamma?" Chiede lei togliendosi la giacca e lasciandola nell'attaccapanni. "Tesoro sono qui!" Dice qualcuno da una porta a destra. "Vieni Indra ti presento mia mamma!" Dice molto emozionata afferrandomi per la mano e trascinandomi verso quella porta. "Mamma lei è Indra..." Dice Fox tutta contenta mentre sua mamma lascia cadere per terra il bicchiere di vetro che teneva tra le mani. Ha per caso visto un fantasma? Ho qualcosa che non va? "Fox Marie Reist! Dov'è la tua parrucca bionda!" Quasi urla avvicinandosi a lei e lasciando una scia di puzza d'alcool. "Mamma hai ricominciato a bere?" Chiede Fox delusa. "Oh tesoro mio, è solo spremuta di limone..." Dice la madre; una donna alta e molto bella quanto rifatta... "Mamma non prendermi in giro, è vodka!" Dice storcendo il naso. "Vai in camera tua con la tua amica Ivy..." Dice cercando qualcosa tra degli scaffali. "Scusala... Beve molto ultimamente..." Sussurra la ragazza uscendo dalla cucina. "Tranquilla, Fox... Forse magari non è un buon momento; basta dirlo e tolgo il disturbo..." Dico in imbarazzo. "No, tranquilla, vieni di sopra; ti mostro la mia stanza..."
Pov's Grayson
Rientro in camera di Emma che sorride con gli occhi quasi commossi, mai quanto i miei che sono delle vere e proprie cascate... "Come ti senti?" Chiedo accarezzandole il volto. "Adesso che ti ho rivisto bene..." Dice sorridendo. "Emma... Tu, ricordi l'incidente?" Chiede sua madre e lei rimane ferma a guardarla... Cosa le prende? Perché non confessa? Perché non dice di sì? Indra deve andare in carcere!
Pov's Emma
Ovvio che ricordo dell'incidente, stavamo litigando e una spingeva l'altra... Stupide! Non l'ha fatto apposta e questo lo so. "No, ricordo solo che stavo camminando e poi basta, qualcuno mi ha soccorsa? Perché ero fuori dai cancelli?" Chiedo cercando di convincere tutti. "Può capitare di dimenticare il trauma subito, come una protezione che il nostro cervello innalza per non causare altri problemi..." Dice il medico guardando la mia presunta cartella. "Per il resto è tutto apposto, le abbiamo salvato entrambi i polmoni ma sfortunatamente non si può dire lo stesso dei suoi reni, adesso ne ha solo uno..." Dice il medico togliendosi gli occhiali con fare professionale. "Ma si può vivere lo stesso, no?" Chiedo io. "Certo ma dovrà fare meno sforzi possibili; non si vede tutti i giorni una ragazza miracolata!" Dice il medico uscendo dalla stanza.
Pov's Indra
"Wow che bella stanza!" Dico entrando nella stanza rosa di Fox. "Troppo piccola quando passi qui pomeriggi interi a pensare..." Dice con fare malinconico. "Hey tutto bene?" Chiedo guardandola cercando di aiutarla. "No... Scusa, non dovevo portarti qui..." Dice lei iniziando a gesticolare. "Hey, che succede?" Chiedo io prendendola per le spalle. "Solo che, tu hai una famiglia perfetta e ti invidio molto sai? Ti invidio perché tua madre non è un'alcolizzata, tuo padre non ti odia e non sta tutto il giorno a litigare con sua moglie..." Dice mentre una lacrima le riga il viso. "Hey Fox tu sei perfetta così... Invidi una presunta assassina?" Dico indicandomi. "Tu hai combattuto per quello che credevi giusto, per quello che volevi... Io ho sempre cercato di cambiare me per piacere agli altri..." Dice asciugandosi gli occhi. "Da oggi le cose cambieranno, te lo prometto..." Sussurro abbracciandola. Il mio cellulare squilla, un messaggio di Ethan:" Emma si è svegliata!" Oh cazzo!
Spazio Autrice
Scusate per l'imminente ritardo ma al momento tra scuola e teatro non ce la faccio ad aggiornare spesso come in estate... Mi dispiace molto... Comuuunque, come vi è sembrato il capitolo?
-Baci a tutti.
-Monica❤
STAI LEGGENDO
Confusion 2|| Dolan Twins
FanfictionSEQUEL DI CONFUSION, SE NON AVETE LETTO IL PRECEDENTE NON INIZIATE A LEGGERE QUESTO; POSSIBILE SPOILER NELLA TRAMA. Le vacanze estive sono volate via e Indra si ritrova a dover affrontare di nuovo la dura realtà che la aspetta insieme ai primi giorn...