Driin driin
Che odio la sveglia vorrei tanto distruggerla contro il muro ma devo riuscire a contenermi, apro gli occhi che vengono accecati da un raggio di sole.
"Che giorno è oggi .... il 27 maggio ... LA GITA SCOLASTICAAA" mi alzo a modi flash e scendo le scale quasi inciampando,appena varco la soglia della stanza che più adoro in casa cioè la cucina sento un odore che conosco fin troppo bene: TAKOYAKIII, mi siedo a tavola salutando mio fratello Aki e mia mamma che mi fa un cenno dalla cucina " ben svegliata dormigliona, sei eccitata per la gita di classe" io lo guardo con uno sguardo assasino mentre mangio due takoyaki ottimiii finito di mangiare guardo l'ora le 7:30 il bus scolastico parte alle 8:50 dovrei riuscire ad arrivare in tempo.
30 minuti dopo
"oddio mio che corsa almeno so di essere in tempo, a ecco emma"con le ultime forze riesco ad arrivare da emma la mia migliore amica che stava scrivendo come suo solito storie yaoi su wattpad," Emma ciao mi aspettavi da tanto tempo" lei si gira per guardarmi e sorridermi in modo amicevole ad un tratto mio frattello mi mette un gomito in testa per far notare quanto sono bassa rispetto a lui " Sara allora io vado dalla mia classe tu essendo mia sorella non fare brutte figure ok?"mi guarda in modo provocatorio per poi andarsene" Sara" mi giro per guardare la emma che mi guarda offesa con le guance gonfie e io non posso fare a meno di ridere questa risata contagia anche lei " ok, che ne dici se chiediamo a Sakura se ci fa una foto?" Faccio un segno di assenso e ci incamminiamo da Sakura che acceta volentieri scattata la foto scegliamo la migliore e la postiamo si instagram.Io sono quella a destra.
"A sara volevo mostrarti chi ho fotografato ieri in biblioteca" tira fuori il telefono e va su galleria non sto più nella pelle di scoprire chi ha fotografato" tadan"non ci credo ha fotografato Levi ackerman e Eren jaeger oddio "hai fotografato due dei ragazzi della sezione S.G.D.P cioè Super Gnocchi Da Paura" guardo la foto e quasi mi esce il sangue dal naso intanto arrivano i prof,la gita si terrà a Tokyo più che altro ci hanno detto che soggiorneremo nella vecchia tenuta degli ackerman e staremo li circa 3 settimane" ragazzi su mettete le valigie e salite con ordine" appena messa su la valigia trovo un posto vicino al finestrino e accanto a me si siede Emma.
2 ore dopo
Siamo arrivati finalmente il mio sedere ormai era parte del sedile, scesi dal autobus ci troviamo davanti la magione ackerman e davvero imponente ci divertiremo sicuramente.
STAI LEGGENDO
monster inside
Fanfictiondue amiche si trovano in gita scolastica con la propria scuola ma qualcosa non quadra negli abitanti della casa in cui sono ospitate. un mistero, dei ragazzi stra gnocchi, delle storie d'amore nessuno lo sa, se vi ho incuriosito leggete la storia