S.G.D.P e la ragazza

9 0 1
                                    

~ cheee caldooo!~ ero fuori dalla villa sotto al gazzebo a guardare le foto instagram insieme ai gemelli e jean, che per farsi vedere figo a detto che avrebbe fatto il modello per farmi avere più like, la situazione era esilarante: eren che non smetteva di ridere,levi che beveva il tè, haruka che guardava l'acqua con tristezza,karma che non smetteva di stuzzicarmi, Connie che facceva versi strani e infine rin, armin,shiota,yuuichiro, mikaela e marco che si divertivano a vedere la scena. " NON MI SERVE LA TUA PRESENZA NELLE MIE FOTOO"non ne potevo più era un ora che dicevo la stessa cosa" potevi dirlo prima, una persona importante come merita rispetto" " a parlato il granello di polvere" in quel momento Eren  inizio a ridere più di prima e levi si alzo di scatto" mocciosi dobbiamo andare....MUOVERSI"iniziammo a camminare, mentre ero intenta a scattare le foto per il blog ci fermiamo davanti a un giardino " è meraviglioso" gridai mentre scattavo foto su foto " raga che figo " grido eren in preda al entusiasmo. Finito il giro tornammo alla villa per pranzo e ci sedemmo al nostro tavolo colorato di viola e a un tratto mi trovai a terra con un emma selvatica sopra " Sara guarda, ho scattato delle foto stra fantastiche per il bloooog" " Emma calmati, comunque anche io ho scattato delle foto" sul suo volto era stampato un sorriso malizioso e perverso " come stare con i ragazzi " " be loro sono..." non riusci a finire la frase che si sentirono degli urli. Salutai Emma è tornai al *mio* tavolo appena arrivai mi sedetti vicino a armin e nagisa che iniziarono a parlare di computer e anime, ma quella calma non durò molto " faccia da cavallo ridammi il panino " " te lo scordi jeager " subito inizio una rissa tra i due e non feci in tempo a mangiare che il mio piatto si trovava dal altra parte della mensa sarà una lunga gita lp so già.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

monster inside Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora