Io sono una stark

190 12 11
                                    

Apro gli occhi per vedere le prime luci del mattino. Mi alzo dal letto per dirigermi verso lo specchio. Ah, eccomi qua; lasciate che mi presenti. Potrebbe esservi utile, comincio: mi chiamo jessie, jessie stark. Si lo so, adesso vi starete chiedendo "Sogno o son desto? Stiamo parlando degli stessi Stark? Si. Sono la figlia primogenita del famosissimo Tony Stark, capo indiscutibile della stark industries. Già, mio papà. Di mio padre non so molto, solo che è innamorato di mia madre Virginia pepper pohds, lavora alle stark industries, mi vuole bene e in questo ultimo periodo si chiude spesso nel suo studio privato in fondo alle scale del seminterrato e non fa entrare nessuno specialmente me. Ma io sono troppo furba e qualche volta spio Papà, ma lo sento sempre litigare. Che altro dire di me; son di statura media, magra, capelli bruni e occhi azzurri; sono intelligente ironica, ovviamente ho ereditato il dono dagli stark per la meccanica e il mio segno particolare è la mia collana: è troppo semplice per una come me; una corda nera con attaccata una gemma azzurra luminosa. La indosso dalla mia nascita, no una volta me la sono tolta,a non ricordo come è andata a finire. Mi è stato viatato dal principio di levarla o di uscire al di fuori della mia dimora e questo mi fa sentire un cane in gabbia perché il mio sogno è cantare, ma sono destinata a ereditare il trono della stark industrie da mio padre e fare ciò che tutti vogliono: camminare, sorridere e fare quella che pensa di essere fortunata ad avere il posto d'onore nella famiglia Stark. Ma quella che nessuno sa è che domani finalmente compirò 14 anni e i miei genitori mi hanno promesso di rivelarmi un segreto e io non sto più nella pelle. Andava tutto di routine, ma non avrei mai immaginato che il mio compleanno sarebbe stato davvero il giorno più importante della mia vita...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 05, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io sono una starkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora