Era il giorno delle nozze ed erano tutti di fretta per sistemare le ultime cose mentre gli sposi si preparavano.
.................................................................
CHANYEOL:
Sehun:"Wow! Sei bellissimo"
Chanyeol:"Sicuro......e se a Baek non piace?"
Sehun:"Tranquillo gli piacerà, comunque era meglio la mia idea"
Chanyeol:"Non è vero......secondo te andare nudi al proprio matrimonio è una buona idea?"
Sehun:"Be......a Baekhyun sarebbe piaciuto"
Chanyeol:"Si questo è certo, ma agli invitati non credo"
Sehun:"Uff......noioso"
Chanyeol:"Come vuoi tu, ma con Yixing come va?"
Sehun:"Alla perfezione, tranne che Suho una volta ci ha rimproverati perché facevamo troppo "chiasso" capito??"
Chanyeol:"Si.......comunque una volta ha rimproverato anche noi, ma dopo ha detto "Per fortuna che vi sposate così vi comprate una casa vostra e io posso dormire in pace"........quando lo chiederai anche te ad Yixing"
Sehun:"Ah glie lo già chiesto, ma non lo rendiamo ancora pubblico perché voglio dare ancora un po' fastidio a Suho hyung"
Chanyeol:"Batti il cinque"
........................................................................................
BAEKHYUN:
Yixing:"Baekhyun sei pronto? Chanyeol ti sta aspettando"
Baekhyun:"Oh eccoti finalmente.........questo vestito come mi fa il culo?"
Yixing:"Perfetto"
Baekhyun:"Lo sapevo che era quello giusto............*si guarda allo specchio* sono troppo figo*si fa l'occhiolino"
Yixing:"Va bene sei figa però muoviti ti stanno aspettando"
Baekhyun:"Arrivo ma prima vieni qua che ci facciamo un selfie"
STAI LEGGENDO
EXO'S SHOWTIME (VERS.CHANBAEK)
FanfictionDopo il matrimonio della Chanbaek, vanno in luna di miele con gli altri facendo sentire Suho un cane solitario dato che gli altri erano solo fidanzati.............