Caro 29 Giugno,
ora mai sei vicino.. troppo vicino, inizio gia a pensare che quando saro' li, sotto quello stadio, aspettando ore e ore in fila insieme ad altre directioner, mi suderanno le mani, le gambe tremeranno.
Arriverà l'ora poi che apriranno le porte.. e mi precipteró in quel posto.. il posto che mi farà felice per almeno due ore.
Poi, arriveranno loro, gli ONE DIRECTION, e inizieranno a cantare, sarà l'emozione piu' bella del mondo poter cantare assieme a loro.. stare nello stesso posto in cui si trovano loro, i miei idoli, la sola ragione per cui sorrido.
Si, arriverà il giorno in cui i CD non li vedremo più, in cui metteremmo i poster in uno scatolone assieme ai cartelloni, i libri, le foto, i video di quei ragazzi, ma sai una cosa?
LE DIRECTIONER NON SI SCORDERANNO MAI DI QUEI 5 COGLIONI.
Le Directioner ricorderannó il ragazzo che ama le carote.
Il ragazzo con la fobia dei cucchiai.
Il riccio sexy.
Il ragazzo KEBABBARO (?)
e infine.. il nostro piccolo irlandese.
Si le Directioner ai ricorderanno di loro, e magari chi lo sa.. magari tra 40 anni saranno ancora assieme..
Adesso, caro 29 Giugno, mi riferisco a te, e ti chiedo di arrivare il più presto possibile, di non farmi aspttare.. perche' l'attesa e' brutta.
E quando sarai arrivato.. non far tardare la sera.. arriva velocemente all'orario in cui le porte si apriranno.... e per favore.. fai durare quel sogno.. il piu' a lungo possibile..
DIRECTIONER IS A PROMISE.
STAI LEGGENDO
29 Giugno 2014 *-*
FanfictionE' una lettera, riferita al giorno dwl concerto dei 1D.. 29 Giugno 2014