14

758 64 0
                                    

Woozi visualizzò il messaggio, si mise bene daccordo con Hoshi, e uscí. Camminando per il parco si immagginò come fosse fatto Hoshi, ci pensò tanto... Però qualcosa andò storto, Hoshi per tutto l'incontro non si fece vedere in faccia. Woozi arrivò sul retro del parco, dove non c'era nessuno e in quel momento sentí una voce soffice da dietro un albero, era Hoshi, tutto incappucciato gli si vedevano solo le labbra.
"W-woozi?" "Hoshi, sei tu?" "si..." "puoi farti vedere" "no...davvero non posso farlo." Intanto entrambi giravano attorno all'albero:
Woozi per catturare Hoshi, Hoshi per scappare da Woozi. "Ehh dai!~" "no, ho detto no! Woozi per favore." "ok, scusa..." "posso parlare con te come se tu fossi un mio amico e non come se stessi parlando con un polizziotto?" "certo. Tuuuu...?" c-cosa?!" "nulla, dicevo solo che hai delle labbra veramente belle, bhe ti si vedono solo quelle." gli disse Woozi, mentre Hoshi si aspettava il peggio. "G-grazie..." "sei venuto quí perchè avevi bisogno di un consiglio no? Dimmi allora" "ahh ecco tu cosa diresti ad un tuo amico che continua a fare delle cose sbagliate e che non riesce a smettere?> <che tipo di cose sbagliate?> <rispondi e basta> <gli direi di smettere ovviamente...mi pare ovvio" <grazie Woozi...il problema è che non ci riesco!> delle lacrime cominciarono a vedersi sulle sue guance poco scoperte. <Hoshi... Cosa c'è?> Hoshi alzò velocemente, troppo velocemente, il suo viso con le lacrime e scappò via, Woozi vide il suo viso ma non abbastanza bene e non lo riconobbe, si limitò a restare confuso e a chiamare il suo nome. Hoshi. <Hoshi, tu devi dirmi cosa c'è che non va, io posso aiutarti>" io devo aiutarti, sono quí apoosta!" ma Woozi non lo sapeva che lui, proprio lui, era l'assassino che da anni cercava, ed era meglio cosí.

°°°°

Lo so che mi volete bene ahhah😂😘

Giulia~

Police √ SoonHoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora