Ciao amici smuttosi e coccolosi💙💚
Questa è una cosina da nulla che ho scritto sentendomi molto ispirata dall'outfit che Haz ha indossato per il concerto di giorno 29 a Londra.
È la prima volta che provo a scrivere qualcosina quindi chiedo scusa in anticipo se magari troverete qualche errore.Vorrei ringraziare :
Federica, la mia Larry mom pervy per la conversazione poco casta che abbiamo avuto quel pomeriggio.
Grazie per i complimenti e per aver creduto che la storia fosse carina ancora prima di leggerla.
Sono contenta di non aver deluso le tue "aspettative." (sorpresa, alla fine l'ho pubblicata hahaha🙈)La mia preziosissima Clara per essere sempre gentile con me e di supporto ecc ecc..
Ti voglio bene green eyes.💚Alessia, la mia cicci dolcissima nonché soulmate di crepacuore.
(i hate you.💚❤)Valentina B. tesoro grazie per aver subito amato questa cosina.
La mia capra Ludovica, la mia Lou.
QUELLA scena è tutta per te amore hahaha.Un bacino a Vale, Anto e Fab❤💙💚
E un grazie a chiunque leggerà.
Buona lettura.
"Amore avresti dovuto essere lì è stato incredibile, una delle mie tappe preferite fino ad ora. Dio sono stati tutti incredibilmente calorosi. Londra sa sempre come farmi sentire a casa!"
Louis amava sentire parlare Harry, amava quando i suoi occhi brillavano per l'emozione ma non riusciva proprio a concentrarsi su quello che il riccio gli stava raccontando. Forse per la febbre che continuava a salire o forse perché Harry era più bello che mai e Louis non lo toccava da troppo, troppo tempo..
"Harry amore scusami, davvero perdonami ma è da tutto il giorno che sono chiuso qui dentro da solo, ho troppa voglia di te e vederti ancora sudato, con le guance rosse e con questo completo azzurro strettissimo non mi aiuta per niente."
Harry mise su una finta espressione offesa poi si lasciò cadere sulle ginocchia sopra il materasso ed iniziò a gattonare con lentezza straziante verso il liscio.
"Mmm amore mio sai, mentre ero sul palco e mi muovevo e ballavo come al solito non riuscivo a smettere di pensare ad una cosa.."
"A proposito ho visto il video in cui sculettavi di fronte a Mitch. Era proprio necessario Harold?
Sai che mi da fastidio, molto fastidio.
E siamo sicuri che sia etero? devo fare un discorsetto a Sara.
Gli hai quasi fato venire una sincope al poveretto!"Harry si lasciò sfuggire una risatina deliziosa e continuò ad avanzare verso Louis leccandosi le labbra e guardandolo in quel modo, nel modo in cui sapeva di farlo impazzire.
Louis lo fissava ipnotizzato.
"Amo quando fai il geloso ma adesso shhhhh ho altri programmi e nessuno di questi includono Mitch o Sara o qualcun altro.
Cosa stavo dicendo? ah si, che non riuscivo a smettere di pensare ad una cosa mentre ero al teatro ad esibirmi.
Non riuscivo a smettere di pensare a te - lo baciò dolcemente sulla fronte - a quanto questo completo azzurro risalterebbe il blu dei tuoi occhi" disse mentre posava un bacio leggero sulla tempia destra del liscio "e a quanto vorrei scoparti con questa giacca addosso, con solo questa giacca addosso. La mia giacca addosso a te."
concluse mordendogli e succhiandogli il lobo.Louis rabbrividì e si voltò lentamente verso il riccio. Posò una mano dietro il suo collo e lo tirò a se baciandolo con passione. Le loro lingue si toccarono e si cercarono fameliche.
Louis era caldissimo a causa della febbre ed Harry voleva sentirlo sotto il suo corpo freddo e sudato così tanto da sentirsi svenire.