"Lily accelera, ti prego! Arriverò in ritardo!" dico guardando che sta ancora andando a 45 km/h.
"Stai tranquilla, mancano ancora dieci minuti e poi sono sempre molto lenti per i casting" mi risponde molto calma aggiustando i suoi occhiali da sole."La mia prima audizione" dico sospirando guardando fuori dal finestrino, nervosa.
"No, è la seconda. Non essere così nervosa! Alla prima audizione dei andata benissimo, ti hanno presa senza problemi!""Avevo cinque anni! E ti prego non mi parlare di quel film, lo odio" dico incrociando le braccia.
"Andiamo, è diventato un classico film natalizio!"
"È snervante che ogni volta che esco di casa almeno una persona deve dire 'Oddio! Ma tu sei Annabeth Case' oppure 'Ma tu sei la bambina di un 'Natale per tre'', ti giuro che quando succede vorrei essere seppellita viva"
"Per me è bello quando ti riconoscono" afferma Lily mentre gira entrando a Beverly Hills.
"Grazie, tu sei Lily Collins! Ti riconoscono per 'Biancaneve' o per 'Abduction'" dico facendola ridacchiare.Appena ferma la macchina mi giro guardando l'enorme edificio in cui tra cinque minuti inizierà il provino, scendo lentamente e guardo piuttosto nervosa la mia amica.
"Andrà tutto bene, stai tranquilla. Quando hai finito chiamami che ti vengo a prendere" mi rassicura prima di sfrecciare via lasciandomi sola. Cerco di prendere un po' di forza ed entro nell'edificio.
È molto moderno, completamente bianco ed anche con la moltitudine di persone che sfrecciano da una parte all'altra dà una sensazione di ordine e tranquillità.Mi avvicino alla receptionist dove una donna bionda di mezza età sta sistemando alcuni fogli mentre parla con qualcuno al telefono fisso.
"Mi scusi un attimo arrivo subito" dice al telefono prima di abbassarlo e guardarmi in modo autoritario "Sì?"
"Ehm... sono Annabeth Case, sono qui per il provino per Teen Wolf"
"Attenda un attimo" mi dice mentre digita qualcosa sul computer, forse per controllare che sia sulla lista. Annuisco per poi guardarmi intorno, il mio sguardo finisce su due ragazzi poco lontani da me: uno dei due ha appena rovesciato il caffè sulla felpa dell'altro.
"Secondo piano, corridoio a destra, buona fortuna" dice la segretaria dandomi un pass prima di tornare alla chiamata.
"Grazie" le dico sorridendo per poi andare verso l'ascensore.Premo il pulsante mentre guardo l'orologio che ho sul polso notando che manca veramente poco.
"...mi dispiace ancora è che sono molto agitato" sento dire dietro di me.
Mi volto e vedo i due ragazzi venire verso di me, o meglio verso l'ascensore in cui entro appena si apre schiacciando il bottone che indica il secondo piano per poi appoggiarmi al muro.Uno dei due ragazzi di prima si mette in mezzo alla porte dell'ascensore prima che si chiuda riuscendo ad entare sia lui che l'altro.
"Tranquillo, non fa niente, comunque mi chiamo Dylan"
"Tyler" dice l'altro ragazzo avvicinandosi alla lista dei pulsanti, ma notando che il secondo era già illuminato ritira la mano per poi girarsi verso di me e guardarmi sorridendo."Ciao, anche tu al provino per Teen Wolf?" mi domanda. Annuisco spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Mi chiamo Annabeth" dico sorridendo ad entrambi.
"Ti ho già visto da qualche parte..." dice Dylan pensieroso.
No, anche qui no.
"Anch'io, sei una modella?" mi domanda Tyler ma nego con la testa ridacchiando.
"Ho capito! Hai recitato in 'Un Natale per tre' !" continua dopo un po'. Mi porto una mano alla testa pensando a quanto ci voglia per arrivare al secondo piano.
"Esatto" mormoro imbarazzata incrociando le braccia.Questa è la storia "dell'attrice" che interpreta Rose Deaton nelle mie storie su teen wolf che se non avete letto, per capire meglio questa storia, vi consiglio di andare a darci una guardata.
Spero vi piaccia,
-🌹
STAI LEGGENDO
back to you || dylan o'brien
Fanfiction"forse siamo come i nostri personaggi, come rose e stiles" "sì... forse hai ragione" - è la storia degli attori della mia storia su teen wolf raccontata da Annabeth Case, "attrice" che in "the hybrid girl", "the red thread" e "the red queendom" inte...