9 anni fa Pov. Hana Capitolo 1
Quando avevo 5 anni vivevo sempre in questa casa, la mia vita non è mai cambiata, sono rimasta sempre la stessa.
All'età di 5 anni [9 anni fa] per via dei mie genitori conobbi un ragazzo più grande di me di un anno, sin da piccolo era insopportabile l'ho sempre odiato anche se un giorno c'è stato un periodo in qui siamo diventati veramente amici. Quel periodo finì velocemente per via dei problemi familiari.
Si trasferirono per lavoro in Prefettura di Saitama e io purtroppo non lo vidì più.
.... per ora.7:15
Mamma
-Amore è pronta la cena vieni a tavola.
[Mi misi a tavola]
-Che cosa si mangia?
Mamma
-Vi ho preparato il Ramen
[I miei occhi erano pieni di cuori]😍
Mamma
-Ve li ho preparati perchè domani possiate essere carichi per andare a scuola muhahaha [Risata malefica]
Faccia triste.
Rie
-Hahahaah
Rei
- Che ridi cretina che ci vai anche tu a scuola
Rie
-rido per Hana lei deve iniziare le superiori.
Io
- [Tono forte] che cosa stai insinuando!
Rei
-Ahia
Io
- cosa?
Rie
-Sai sorellina vuol dire "Molto compiti, poche vacanze e molto ragazzi"
Io
-[Faccia convinta] Non mi frega dei ragazzi e per quanto riguarda i compiti mi impegnerò.
Rei
- come no
Io
-Mi impegnerò a ricopiare
Rei e rie [In coro]
- Si Sapeva😋Papà
-Ragazze io vostra Madre dobbiamo dirvi una cosa importante.
Rei
-Cosa???
Papà
- la Famiglia Hayashi è ritornata ieri dalla Prefettura di Saitama qui.
Io
-[Alzandomi dalla tavola con voce forte]
COSA???
Mamma
-Si è così sono ritornati e dobbiamo trasferirci
Io
-Cosa? Che c'entra il trasferimento.
Papà
-Abbiamo trovato una casa molto più grande che condivideremo con la famiglia Hayashi.
Rei e Rie
Che bello
Io
- No io non voglio trasfrtismi questa è sempre stata la mia casa, non voglia neanche condividere la casa con Kenji Hayashi.
Mamma
- Amore lo so ma è per il vostro bene.
Vostro padre così è anche vicino al lavoro.
Io
-E io lontana da scuola.
Papà
-È questo che ti preoccupa?
Io
-No affato, mi preoccupa tutt'altro.
Sentite fate come vi pare, solo cercate di non farmi soffrire.
[ Corro verso la camera con le lacrime agli occhi chiudendo la porta a chiave].
E piangendo....
Perchè, perchè Kenji mi fai questo.
Ti odio, ti odio Kenji.
Knock Knock.
[La porta]
[Apro e vedo le mie sorelline]
Rei
-Io non
Rie
-Parlo io tu stai zitta 😚
- Hana io ti capisco, è ovvio che ci sei rimasta male, tu odi Kenji- Kun.
Lo so, e so anche che adoro questa casa perchè è la nostra casa di sempre, siamo più piccole di te ma ti capiamo.
Rei
-Si hana noi ti capiamo
Rie
- oddio ma perchè non ti stai zitta fammi parlare.
Io
[Sorrido con le lacrime agli occhi.]
Rei
-Mamma mia che antipatica
Rie😋
-Ma Hana le persone cambiano, le persone devono cambiare.
E tu lo sai benissimo, sai che dovevevamo dire addio a questa casa, tu sai che dovevi abbandonarla.
Perchè che farai una volta che hai preso il diploma, non puoi tenere sempre la stessa casa, noi tutti cambiamo quindi Hana per favore non piangere.
[Le mie sorelline mi hanno tolto le parole di bocca, sono state molto più mature di me] [Grazie a loro non mi sento così triste.]
-Grazie sorelline
Mamma
-Knock Knock
-Posso entrare?
Noi
-Si
Mamma
- Hana ne ho appena parlato con vostro padre se non volete possiamo mandare.
Io
-No no vabbene ora facciamo le valigie. Ma come faremo domani ad andare a scuola.
Mamma
- Domani a scuola si parla solo delle regole desciplinali non è importante se ti assenti un giorno.
Invece Rei e Rie voi due non ci andrete lo stesso.
Io e vostro padre diremo alla preside che non siete potute andare per appunto questo motivo.
Rei
-Evvai.
Che bello.
STAI LEGGENDO
Ti odio!!!
ChickLitQuesta è la storia di amore tra due persone che si sono sempre odiate sin da quando erano piccoli. vediamo insieme come andrà a finire tra i due😉✌