6:10 di mattina parte 1 capitolo 2
Rei e Rie
-Vegliati sorellina sveglia.
Io
- Eh cosa?
Mamma
-La colazione è pronta
Io
-eccomi
Rie
-Solo Mamma riesce a svegliarla.
Rei
- Già
In cucina
Io
-Buongiorno
Mamma
-Bongiorno mangiate in fretta che tra un po vostro padre viene con il camion. Per portare tutti i comodini e il resto e invece voi ragazze venite con noi.
Io
-Ok vabbene.
7:30
Mamma
-Ragazze al posto di ascoltare la musica venite ad aiutare vostro padre e me.
Rie
Io
-Eccoci
[Una volta portati tutti i comodini dovevano dividerci io, Rie, Rei , Mamma, La madre di Kenji Hayashi dovevevamo andare in macchina insieme e invece Papà, il Padre di Kenji, Kenji e il Fratello Maggiore con il camion.] [Muhahahah Kenji con il camion hahahah].Mamma
-Ciao Yuriko-Chan come stai? Quanto tempo? Ciao Hisa come stai?come stanno Hana, Rei e Rie.
Mamma
-Tutto bene.
Io, Rei e Rie.
-Inchino, piacere di rivederla Yuriko-Chan.
Io
[Dall'altra parte si vedeva Kenji uffa che nervoso vederlo.].
Ci mettemmo subito in macchina e dopo qualche oretta ci ritrovammo nella casa.
La casa era tra le più grandi nei paraggi e il posto non era niente male anzi...Io
-wow
Rei
-Ma quante camere Avrà
Yuriko-Chan[Madre di Kenji-Kun]
-Ne ha 7 poi ci sono 3 bagni 1 cucina 2 saloni uno scantinato e un guardino.
Rie
La adoro
Mamma
-Eccoli i ragazzi
Io
Un mi volto dall'altra parte.
Papà
-Scusate ma ci siamo fermati in un negozio per prendere un cavo per la luce.
Padre Di Hayashi
[Si inchino a tutti]
Papà
Entriamo
[Andammo tutti a visitare la casa ma poi Papà ci radunò tutti nel salone.]
Papà
-Bene ragazzi oggi non siete andati a scuola per venire qui.
In questa casa ci sono 7 camere. Noi e i vostri genitori abbiamo deciso di dividerle allora io e Hisa (Mamma) staremo nella camera del piano sotto, Il padre di Kenji- Kun e Yuriko-Chan (La madre) Staranno nello stesso piano nostro.
Rei e Rie voi starete nel piano sopra nella stessa camere. Hana tu starai nella camere di sopra da sola e Kenji e Kei (il fratello maggiore di Kenji)Starete nella stessa Camera.
Vi vabbene?Io
-Per me vabbene
[Tutti in coro dicono di si]
Corsi per prendere la Camera più bella secondo me l'unica cosa brutta è che stava accanto alla Camera di Kenji e Kei-Kun.
17:47
Io
-Oh finalmente finita.Io
-Sono riuscita a finire la camera.
Una volta finita mi sono attaccata al computer e dopo qualche minuto ho deciso di andare ad informarmi sul posto del trasferimento e ćè scritto che nel posto in cui stiamo ćè vicino un cinema, negozi, mercati e anche una scuola. Dopo varie ricerche noiose mi addormentai.
19:9 Pov. Kenji.
Kenji
-Che bello Lei abbiamo finito la CameraIo [Kenji]
[Andai a vedere la camera di Hana e vidì che era addormentata]Io
-Allora mi è venuto in mente di fargli uno scherzo la presi in braccio e l'ho portata in bagno appoggiandola nella vasca e riempendola di acqua si sveglia
Hana
-Che cosa fai cretino
Io e Kei
-Hahahahah dai ridi un pochino
Hana
-Scherzi??? Vabbene vuoi la guerra l'avrai.
Pov.Hana
Andai subito in camera a cambiarmi arrabbiata.
20:33
Una volta mangiato andai in camera e mi misi qualcosa di elegante, avevo bisogno di uscire per comprare qualcosina per domani.Però non conoscevo la strada quindi presi una mappa e andai.
C'era molta luce, mi piaceva i negozi all'interno erano così eleganti tra vari negozi presi dei vestiti eleganti e anche i quaderni per la scuola.
Ma non riuscì a ritornare a casa non capivo dove stavo quindi pensando che fosse la direzione giusta mi ritrovai in un bosco e non c'era segnale per chiamare nessuno. Avevo paura e si sentivano rumori da per tutto ho paura!!Senti ad un tratto molto rumori molto vicini a me, i rumori si fecero più frequenti non sapevo più cosa fare e cercai di scappare finché ad un certo punto senti che qualcuno mi afferrava la mano....
STAI LEGGENDO
Ti odio!!!
ChickLitQuesta è la storia di amore tra due persone che si sono sempre odiate sin da quando erano piccoli. vediamo insieme come andrà a finire tra i due😉✌