[Chiara]
«Tutto è iniziato l'anno scorso, quando mi sono lasciata andare, quando ho avuto paura di restare, ancora, da sola»
«Come mai hai avuto questa paura?» mi chiede Bea.
«Ho avuto paura di ricadere nel vuoto. Ho avuto, di nuovo, paura degli altri.»
«Che genere di paura?»
«Delle loro parole, dei loro giudizi. Avevo bisogno di qualcuno che mi avrebbe portato lontano ma, quel qualcuno, non voleva portarmi con sè»
«Spiegati meglio»
«Cercavo un ancora, ma affogare sarebbe stato meglio..» concludo, non volendo andare oltre.
Non me la sento di parlarne, non voglio ripetere la stessa storia un'altro miliardo di volte.
Non voglio ripercorrere le mie lacrime sul cuscino.
Ma so che devo farlo, per passare oltre.
So che un giorno non mi importerá più niente di questo.
Ma ora mi sento cosí fragile...
Beh insomma, tutto uno schifo.
Ti eri creata una fortezza inviolabile, quasi niente ti poteva più ferire, combattevi e stavi meglio, ora cos'è successo che sei tornata così fragile? Perché stai piangendo? Smettila.
Davvero, sei insopportabile, quando fai così. Sei insopportabile, quando sei debole. Ti sei lasciata andare troppo... ti illudi facilmente lo sai e allora, perché lo fai? Pensi ancora che il mondo c'è l'ha con te? Le senti ancora le parole e i giudizi? Si, sono cessati, ma tu li senti.
Cosa ha detto tua madre? Cosa hanno detto i tuoi prof? Che sei una fallita per caso? Ti senti una fallita? Sei una fallita.
E quella ragazza cosa ti aveva detto tanto tempo fa? Aveva detto che restava? Be incredibile te lo ricordi ancora, anche se lei non c'è più con te.
Sei bravissima ad illuderti.
Ma tranquilla, tutto passerà. O almeno così ti devi rassegnare di credere.
Mi dico come se dirlo nella mente, servisse a qualcosa.
STAI LEGGENDO
I want you to be mine
Romance[STORIA COMPLETATA] {Lesbian Story} ___ Matilde è una ragazza abbastanza impacciata e timida, che sta frequentando il primo anno di superiori. E sarà li, tra i banchi di scuola che incontrerà Chiara, una ragazza di 16 anni con i capelli neri e gli o...