Entrammo in casa e subito dopo aver messo piede all'interno ci assalirono i signori Kaminari.
Sig.ri Kaminari: state bene? Abbiamo visto il servizio al telegiornale e abbiamo temuto il peggio. (y/n) non fare mai più una cosa così avventata!
I due parlarono in coro come se si fossero messi d'accordo e quando terminarono non riuscì a trattenere una risata. Erano troppo buffi!
Io: scusate, non lo farò più! - dissi ridacchiando
I due sospirarono e ci mettemmo a tavola. Finita la cena io e Pikachu (è il suo soprannome, anche tu ne avrai uno) ci guardammo un film, lui insisteva sul farti guardare un horror ma io continuai a proporgli un film di (g/p) (genere preferito), e così finì per arrendersi.
Ci distendemmo sul divano coprendoci con una larga coperta di pail. Il film era (f/p) (film preferito), come sempre quando mi provava a portare al lato oscuro dei film horror.
Cambiammo un sacco di posizioni, (non pensate male per favore) dato che nessuna era comoda, e alla fine ci ritrovammo abbracciati. Non era una cosa strana, non era la prima volta che ci ritrovavamo in quella posizione e ormai ci avevo fatto l'abitudine.
Verso la fine del film Pikachu si mise a dormire. Pian piano anche le mie palpebre cominciarono a chiudersi, e cominciai a dormire tra le braccia del mio migliore amico.
~~~~~~~
La mattina seguente ci ritrovammo nella stessa posizione della sera prima senza esserci mossi di un centimetro.
Io: Kami, sei sveglio? - nessuna risposta. - Hey Pikachu svegliati, se vogliamo entrare alla yuuei dobbiamo allenarci.
Lui dormiva ancora beatamente mentre io andai a cambiarmi per cominciare il nostro allenamento.
Avevamo 10 mesi prima delle selezioni per entrare alle yuuei, e anche se io ero una studentessa raccomandata non dovevo perdermi d'animo
Indossai un paio di pantaloncini grigi e una maglia a maniche corte nera. I pantaloni non erano molto lunghi ma non avevo trovato altro.
Kaminari: buongiorno, come mai sei vestita... ahhhh... così? - disse sbadigliando.
Potevo vedere che sulle sue guance si era formato un leggero rossore, ogni volta che vedeva una ragazza con abiti non molto lunghi diventava rosso, anche se ero io.
Io: mancano 10 mesi all'ammissione per la yuuei, non è mai troppo presto per cominciare ad allenarsi!
Kaminari: che?! Tu sei pazza! Io me ne ritorno a dormire.
È irrecuperabile!
Già come sei sopravvissuta 3 anni con lui in casa
Fidati, non lo so neanche io.
Presi possesso della mia ombra e lo acciuffai per una caviglia. Lo alzai di peso portandolo fuori in giardino.
Kaminari: ma hey! Mettimi giù! (y/n) mi hai sentito? Mettimi giù!
Io: come desideri Pikachu - e lo feci cadere a faccia in giù sul terreno umido del suo giardino.
Kaminari: non è divertente lo sai vero?!
Alzai le spalle per poi avventarmi su di lui con la mia stessa ombra. La usai come se fosse una frusta per non vincere troppo facilmente.
Io: dai usa un ultra shock Pikachu - dissi prendendolo palesemente in giro.
Kaminari: va bene lo hai voluto tu! - mise le mani sulla terra e con tutta l'energia che aveva in corpo rilasciò un'enorme scarica elettrica.
Feci una tavoletta con l'ombra della casa, per proteggermi dalla scarica, e appena terminò vidi il povero Kaminari più rimbambito di uno che si era fatto 15 canne.
STAI LEGGENDO
Tu chi sei? ®Todoroki x reader®.
FanfictionNon penso ci sia molto da dire quindi vi auguro buona lettura