First.

16 2 3
                                    

Missa's pov
Guardavo il mondo dall'alto a fianco della mia migliore amica non credevo di essere qui avevo paura persino di addormentarmi, mentre Morena dormiva con la testa sulla mia spalla, non ci credevo che stavamo per realizzare i nostri sogni...
Oh giusto dimenticavo, mi chiamo Missa ho 19 anni e sono in Inghilterra per entrare nell'esercito, ma quale maestra ma quale casalinga o stilista, sono una donna con i coglioni, Morena mi stava letteralmente uccidendo una spalla ma era troppo carina per svegliarla,ma poi uno passando gli diede una spallata e lei spalancò gli occhi, eccola stava per scoppiare me lo sentivo si girò di scatto guardo il ragazzo che era passato"Coglione si chiede scusa è chiaro?O la mammina era troppo impegnata a farsi tutti e non ti ha insegnato l'educazione"scoppiai a ridere e mi portai una mano sul viso e lei guardò me come una furia"Non ti conviene ridere perché non ho dormito neanche un'ora per colpa tua che passeggiavi e parlavi nel sonno okay?" Stavo per rispondere ma poi venni interrotto dal comandate che parlava attraverso il microfono annunciando che stavamo per atterrare, contemporaneamente io e mia sorella lanciammo un urletto "Siamo arrivateee" urlai, tutti ci guardavano male, ma a noi non importava!
*2h later*
Scendemmo dal taxi "Grazie mille" pagai e l'autista sorrise e si avviò verso chissa quale metà "Missa muovi quel culo e aiutami a mettere le valigie dentro" rovinatrice di pensieri filosofici,pensai ridacchiando "arrivoo" prendo alcune delle valigie e le porta al suo interno "okay io sistemo la roba di sopra e tu sistemi la roba di.." ronf ronf, si era addormentato sul divano, no vabbe , non ci credo...non la sveglio solo perché dopo se si sveglia storta so cazzi per me, sistemai entrambi i piani con tutta la roba e mi si sulla poltrona e crollai per la stanchezza.
Morena's pov
Mi svegliai lentamente oddio dove mi trovavo?ah no aspetta giusto sono a Londra...aaaaaaaaaah guardai mia sorella dormire e sbavare sulla poltrona, era dolce quando dormiva, invece quando sta sveglia è tutta bobobobooo e che vuole far paura a tutti,la scossi leggermente e si svegliò subito "dimmi" disse con la voce un po roca "andiamo in piscina?" Lei si mise a ridacchiare "non c'è il mare a Londra daiiii" lei si mette in piedi e mi guarda "andiamo dai" andammo di sopra e io misi un costume nero aderente un pezzo unico, e anche lei ma di un verde militare,io indossai una gonna di jeans senza nulla sopra dato che il costume mi faceva da top e lo stesso fece Missa solo con i pantaloncini di jeans, ci mettemmo in viaggio, io in braccio avevo una borsa per il mare "hai messo la crema?" Dice lei, aw era sempre così protettiva "madonna che rompi che sei è ovvio che l'ho messa" lei mi guardò "scusami tanto se mi preoccupo per la tua pelle!"la guardai e risi "Ti amo sorellona" le stampai un bacio sulla guancia e lei sorrise, dopo poco parcheggiammo e prendemmo un ombrellone era una spiaggia privata e ci mettemmo sotto di esso.
Louis's pov
Eravamo tutti in acqua sembravamo dei barbari ci schizzavamo acqua ovunque e ci affogavamo a vicenda per prendere quel pallone per primi, ma poi vidi, cazzo cosa vidi erano delle creature celestiali! Feci cenno ad i ragazzi per indicargli le due ragazze stupende.
"Ohoh usiamo la tattica, il pallone che va su i meloni!" Propone Zayn con un sorrisetto "Oh yeah!" Eravamo tutti d'accordo, quindi usciamo fuori dall'acqua è ci mettiamo poco distanti da loro a giocare a pallone io da povero mal destro mando il pallone sulla ragazza che si stava facendo mettere la crema, mi guarda con uno sguardo omicida ma si addolcisce quando vede i miei bellissimi occhi ehehe modestamente "Oh scusami principessa! Mi dispiace tantissimo non volevo" uso la voce più convincente che posso "Non chiamarmi principessa mi chiamo Morena" sbotta un po' acida "Piacere Louis.." "beh..vi va di giocare con noi?" L'altra ragazza annuisce "Daii Morena vieni anche tuuu!" La ragazza dagli occhi scuri anche se un po' titubante mi segue insieme alla ragazza dagli occhi ghiaccio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love Is In Front Of UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora