Note relative al concorso di scrittura

189 6 0
                                    




Questa storia partecipa al concorso di scrittura: "Harry Potter Contest: Speak about Drastoria" indetto da SendyMalfoy  e madamepadfoot


Titolo della storia: Ghiaccio sulla pelle

Introduzione: Astoria si sente prigioniera, bloccata tra i ricordi di un passato insieme a Draco e la relazione che non riesce più a controllare con Theodore Nott.

Dopo la morte di sua madre Draco non è stato più lo stesso, nel suo cuore è sceso l'inverno finendo per allontanare anche la donna che amava. Eppure desiderava ancora Astoria e non sapeva rinunciare a lei.

Generi: Romantico, Introspettivo

Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Theodore Nott, Daphne Greengrass

Note dell'autore: La mia idea era di rappresentare Astoria e Draco come una coppia complicata e un po' fuori dal comune. Entrambi si amano alla follia, ma a causa degli errori commessi e del loro orgoglio si sentono costretti a fingere che il loro rapporto sia quasi un gioco. Sono attori che sanno di star recitando, eppure continuano a farsi del male come a voler superare il limite di sopportazione. Spero di essere riuscita in tale intento e che la lettura non risulti troppo confusa.
In particolar modo mi ha divertito scrivere di Hermione e del singolar rapporto che sembra vivere tra lei ed Astoria. Sono due estranee, due donne agli antipodi che si rivelano inconsuete complici.

Citazione scelta: "Ognuno vada dove vuole andare ognuno invecchi come gli pare ma non raccontare a me che cos'è la libertà. [...] Ma io son fiero del mio sognare, di questo eterno mio incespicare, e rido in faccia a quello che cerchi e che mai avrai!"

Quattro Stracci, Francesco Guccini

LunarossaScamander17  madamepadfoot SendyMalfoy

Ghiaccio sulla pelle [Harry Potter Fanfiction]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora