LO STRANO INCONTRO

14 0 0
                                    

Salve sono io, si si proprio io il protagonista di questo breve racconto. Mi chiamo Percy, e non venitemi a dire che esite già un eroe con questo nome,perché lo so. La mia è una storia comune; un giorno mi sono svegliato e ho pensato; non sarebbe ora di cambiare vita???? Decisi allora di provare ad avventurarmi con dei miei amici, Grover e Annabeth. Eeeee si anche loro hanno dei nomi già usati, ma dato che questa è la mia storia, decido io. Con i miei amici decisi di scappare di casa, andare in giro per la città, che se non avessi già detto, è New York, precisamente Manhattan. Una sera mentre camminavamo ci imbattemo in una strana persona, che poi, sembrava più una creatura "aliena" che un essere umano. Ci fermammo a riflettere se fermarlo o no, ed essendo degli avventurieri optammo per il rischiare. Costui ci disse di chiamarsi Farano, nome insolito eh??? Comunque gli chiedemmo se era terrestre, risposta scontata, ma ci disse di essere un gioviano. Per chi non lo sapesse un gioviano è uno che viene da Giove. Ci spiegò che era sulla terra per raccogliere informazioni riguardo alla popolazione, per decidere che piano di guerra adottare contro di noi. Ci pensammo un attimo e capimmo che non era una bella cosa. Chiedemmo a Farano un secondo incontro il pomeriggio seguente. La mattina successiva andammo da un nostro amico, Luke più che nostro, di Annabeth. Luke era un fabbro, gli chiedemmo se avesse potuto costruirci delle spade, una richiesta insolita per i giorni nostri ma va beh, dettagli. Lo stesso pomeriggio erano pronte. Ci incamminammo verso il luogo di incontro con Farano.

La vita di un eroeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora