IL MITICO COMBATTIMENTO E LA SCONVOLGENTE NOTIZIA

11 0 0
                                    

Salve beh, ecco la seconda parte. Allora dove eravamo.... ah si, io Annabeth e Grover ci stavamo recando al luogo di incontro con Farano. Appena arrivati lui era lì ad aspettarci, come c'era da aspettarselo aveva altri gioviani con lui. Quella sera avevamo intenzione di discutere del loro piano di distruzione, volevamo cercare di convincerli ha non disintegrare la Terra. Un pianeta con tutti i suoi difetti, ma che non meritava questa fine. Lui, ovviamente, rifiutò la nostra offerta di salvataggio e diede l' ordine di farci uccidere dai sui scagnozzi. Ma noi non eravamo stupidi ed eravamo preparati all' evenienza, cacciamo le spade ed ingaggiammo un combattimento. Non so voi ma io uno scontro spada contro spada non lo avrei mai immaginato così; loro erano più preparati ma noi più astuti. Annabeth attaccò per prima e con una scivolata arrivò dietro il suo nemico e con un colpo gli tagliò la testa. Io e Grover facemmo squadra, uno difendeva e l' altro attaccava. In pochi minuti avevamo fatto fuori i nemici, ma Farano se l'era svignata. Ci mettemmo alla sua ricerca, finché non trovammo un casale abbandonato. Ci entrammo subito, c'era una stanza chiusa, ci accostammo ad essa ed origliammo. Quello che sentimmo era spaventoso, avevano intenzione di distruggerci con un raggio sparato dallo spazio. NON POTEVAMO ASSOLUTAMENTE PERMETTERLO.

La vita di un eroeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora