""I know that dress is karma, perfume regret
You got me thinking 'bout when you were mine, oh
And now I'm all up on ya, what you expect?
But you're not coming home with me tonight""Chi è che rompe??!!
Porca puttana!! Ma lasciatemi a letto!!
((Grace svegliati!!!))
Ecco a voi il mio caro papà che di mattina ha la malattia di urlare e spaccarmi i timpani.
Niente di strano e nuovo, come ogni giorno da 9 anni succede mio padre sveglia urlando.
Ahhh e dimenticavo che se non mi sveglio subito entro 2 secondi inizierà ad urlare anche mio fra...
((Hey baby svegliati che se fai tardi vai a piedi))
Come non detto. Vi presento mio fratello Jace.
Un rompi coglioni di prima mattina ma un coccolone di prima categoria dopo aver scopato, visto che prima di entrare a scuola ha sempre appuntamenti con la sua "ragazza" nell'aula di scienze.
E non penso che si vedano nell'aula di scienze per studiare come sono fatti gli organi femminili e maschili.Un dolore al fondoschiena mi riporta alla realtà, mi guardo intorno spaesata e vedo che Jace mi ha buttato giù dal letto.
((Ma che...???! Sei scemo?! Ma perché cazzo mi hai buttato giù dal letto??)) gli dico alzandomi
Lui mi guarda...arrabbiato.?? Ma che ho fatto io?! Sono io che devo essere arrabbiata!!!
((Grace non urlarmi addosso di prima mattina!!)) mi dice arrabbiato.
Gli vado vicino e sento un forte odore di alcool e erba.. Ok! È fatto!! Per questo si sta arrabbiando con me anche se non ho fatto niente.
((Mi dici perché cavolo sei fatto di prima mattina??!) gli chiedo anch'io arrabbiata.
Mi guarda un attimo e vedo che ha una smorfia di dolore sul viso.
Nemmeno il tempo di chiedere cos'ha che vomita sul MIO piumone!!
Che cazzo ha fatto???????
((Ma che cazzo hai fatto sul mio piumone?)) gli chiedo urlando.
((Se non la smetti di urlare giuro che la prossima volta ti vomi..)) non riesce a finire la frase che mi vomita sul letto.
Ok!! Adesso lo uccido.
Non può rovinarmi le nuove lenzuola nere che ho messo ieri!!
((Adesso ti uccido!!)) gli urlo contro prima di tirarli una pantofola che ho preso dalla poltrona. ""Ma poi dico, che cazzo ci fa una pantofola sulla poltrona??""
((Hey non mi puoi uccidere baby, lo so che mi vuoi troppo bene)) mi dice fiero di quello che ha detto, viene verso di me aprendo le braccia.
Sa che gli voglio troppo bene ma stavolta non ci casco.
Quando arriva difronte a me faccio finta di abbracciarlo e gli sussuro all'orecchio ((scusami ma ti ammazzo)) prima di buttarlo sul tappeto nero e salirci sopra a cavalcioni.
Inizio a tirargli dei pugni sul petto ma lui essendo forte capovolta la situazione e inizia a farmi il solletico.
Ahahhaahah non ne posso più ahaha
STAI LEGGENDO
Il mio migliore amico
ChickLitParla di una ragazza che conoscerà un ragazzo all'ospedale. Diventeranno migliori amici, ma potranno essere qualcosa di più oppure solo migliori amici? Lei: Grace, ragazza dolce, sensibile e molto forte.ha avuto una normale vita, una vita noiosa e m...