Molto spesso mi ritrovo a pensare...ma non pensieri come che tipo di abbigliamento dovrei indossare, o cosa mi dovrei preparare per pranzo (o meglio, si anche a quelli).... penso alla vita, alla MIA vita (che è una vera noia), penso a come sarebbe stata la mia vita se non fosse successa una determinata cosa, o se non avessi conosciuto determinate persone. Penso a come sarebbe stata la mia vita se non avessi conosciuto colei che ora è la mia migliore amica.
Mi capita addirittura di mettermi a pensare a ciò che passa per la testa delle persone, mi faccio domande del tipo "Quella signora a cosa starà pensando...? Quel bambino dove si starà recando..?"
Voi ora direste "Fatti i cavoli tuoi", il che sarebbe anche giusto.
Ma è più forte di me, e non ci posso fare nulla.
Spesso penso anche a cose ben più strane, come ad esempio a come sarei stata se non fossi nata in questo corpo, ma magari nel corpo di un'altra ragazza, o di un ragazzo, o di un'animale.
Penso a come sarebbe stato il mondo se l'uomo non avesse creato così tanti marchingegni, se nel 2017 invece di usare le macchine andassimo ancora in giro a cavallo, se non ci fosse così tanta tecnologia.
Penso a quanto sarebbe bello poter volare al di sopra delle nuvole, poter visitare ogni singola parte del mondo, scoprire luoghi mai esplorati.
Ovviamente questi sono solo alcuni dei miei tanti pensieri, e dato che sto scrivendo tutto ciò in un orario in cui la gente solitamente dorme, non posso mettermi ad elencarli e a spiegarli tutti. Però spero molto che chi legge possa riuscire a capire il disagio che ho nella mia piccola mente contorta.
STAI LEGGENDO
Pensieri
RandomTutto ciò che mi passa per la testa, i miei pensieri, le mie emozioni, le mie azioni.