Capitolo 1: Mi presento!

24 3 1
                                    

Salve! Mi chiamo Simone Caglioni,  nome d'arte ErenBlaze. Attualmente ho più di 500mila iscritti su YouTube, la piattaforma su cui "lavoro".
Insieme a me lavorano altri miei amici conosciuti col tempo, con cui abbiamo formato un gruppo ora chiamato MaiDeboli.

Eren's POV
Dovevo anticiparmi qualche video, a breve avevo il Lucca Comics.
Decisi di fare un ritorno sugli HG con Tearless, poi mi anticipai anche la Mod Review di domenica.
Ero stanchissimo, ho passato tutto il giorno a registrare video.

Si erano fatte le 3:00 di notte, quando finii di editare.
Misi a renderizzare il video mentre mi stesi sul letto, e con leggera fierezza chiusi gli occhi e mi addormentai all'istante.

Mi svegliai. Aprii gli occhi lievemente, mi misi delle pantofole ed andai in cucina a fare colazione, oggi ho il Lucca Comics.
Ero stanchissimo, scrocchiai un po' il corpo ed andai a prendere il caffè che era pronto.
Con un sorso finii il caffè ed andai a prepararmi, dovevo partire.
Eravamo in macchina, andai a prendere anche Tina e Marcy poi finalmente partimmo.
Finalmente arrivati. Però il posto non era il solito...

Spazio Autore
Questo è il primo capitolo di questa storia! So che è corto, ma è notte e ho sonno. Volete un continuo?

~ammazzato🔪

Vita da YouTuber|ErenBlazeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora