I malandrini erano in Sala Grande per l'annuncio del preside: la gita si sarebbe svolta dove volevano i ragazzi.
Si sarebbero divisi in gruppi di quattro, a scelta e sarebbero potuti andare dove preferivano.
I malandrini si prepararono il giorno prima dell' uscita: loro sarebbero andati ad Hogsmeade, erano molto felici di ciò anche se Ramoso e Felpato sarebbero voluti andare a Godric's Hollow, ma sotto uno sguardo di rimprovero da parte di Lunastorta, decisero di fare il giro di Hogsmeade.
La gita sarebbe durata nove giorni così Lunastorta preparò le mete il giorno prima della partenza.
Finalmente il giorno arrivò,tutti erano pronti per andare tranne i malandrini:James si sistemava i capelli mentre Sirius commentava "si così va bene,no così proprio no "Remus infilava cioccolata nel baule già stracolmo di barrette mentre Peter prendeva appunti su dove andare dopo Mielandia ,non avevano deciso se prima da Zonko o all'ufficio postale per una lettera da spedire.
Appena arrivati ad Hogsmeade andarono da Mielandia dove Remus comprò chili e chili di cioccolata mentre Peter arraffava api frizzole e cioccorane,James prendeva i lecca lecca al sangue e Sirius scarafaggi a grappolo.
ANGOLO AUTRICE
Allora so che il capitolo non è il massimo comunque spero che vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Il giro di Hogsmeade || a marauders
FanfictionA Hogwarts si organizza una grande gita ... dove si vuole,infatti i malandrini vogliono percorrere Hogsmeade ce la faranno?