La giornata dei malandrini era finita,erano tutti molto stanchi, ma anche felicissimi perché erano pieni di dolci e scherzi.
Avevano già deciso che l'indomani sarebbero andati all'ufficio postale a spedire un pacco per James,cercava nuovamente di conquistare Lily:nel pacco c'era una collana verde e nera con argento,davvero molto bella e semplice.
Comunque dovevano aspettare e quindi andarono nella casa che gli era stata assegnata era carina:colorata, con le serrande verdi,le tende gialle e i letti rossi,una cucina grande e un salotto molto ben arredato.
Adesso dovevano andare a dormire, ma prima Codaliscia cominciò a mangiare api frizzole e cioccorane come se non ci fosse un domani.
Il giorno dopo andarono all'ufficio postale,come previsto la sera prima,c'era una fila lunghissima e quindi cominciarono ad ammirare i vari gufi.
Usciti finalmente dall'ufficio postale andarono ai tre manici di scopa dove presero delle ottime burrobirre che li riscaldarono,dopo tornarono nella casa per eseguire i compiti di pozioni che il professore di pozioni non gli aveva risparmiato:dovevano scrivere un tema sui bezoar e sulla loro utilità,di tre rotoli di pergamena,perciò si misero al lavoro e finirono in due orette belle e buone, in molti avevano copiato da Remus.
Dopo uscirono di nuovo per fare la battaglia con le palle di neve e vinsero Felpato e Ramoso ovviamente,ma comunque si divertirono molto e dopo andarono in casa per dormire,aspettando il giorno dopo.
STAI LEGGENDO
Il giro di Hogsmeade || a marauders
FanficA Hogwarts si organizza una grande gita ... dove si vuole,infatti i malandrini vogliono percorrere Hogsmeade ce la faranno?