Uthys e Joltar: La coppia che scoppia -1-

51 4 3
                                    

POV ESTERNO (MIKASA)

"Ehi Mikasa tutto bene?". Una voce stava chiamando la ragazza, all'inizio sembrava distante, ma pian piano  si fece sempre più forte fino a svegliarla. "Ti sei svegliata vedo" disse un Eren preoccupato mentre osservava l'amica, "Cosa... è successo?" chiese la corvina ancora frastornata, non ricordava quasi nulla di ciò che era accaduto prima di addomentarsi. "Va tutto bene. Siamo nel quartier generale nei pressi del Wall Maria, abbiamo completato la missione. Siamo tutti salvi eccetto..." rispose il castano non concludendo la frase, Mikasa con un pò di insistenza ripetè l'ultima parola "eccetto...?", "Eccetto Shawn" concluse il ragazzo un pò amareggiato. Quando la ragazza sentì quel nome tutti i ricordi riaffiorarono nella sua mente come un lampo. Una volta resasi conto della situazione scese dal letto e si avviò verso la porta ma qualcuno la fermò per l'avambraccio:"Ehi che cosa ti prende?" domandò Eren con un'alto tono di voce, "Devo informare il comandante di alcune informazioni molto preziose.... e per favore lasciami un pò da sola" proferì lei affilata. Uscì dalla stanza e andò in quella di Erwin senza bussare o fare altro, una volta entrata scoprì Erwin mentre stava leggendo un'articolo di giornale in compagnia di Levi. "Le buone maniere le conosci Ackerman?" chiese il capitano arrogantemente, "Mi perdoni ma ho delle informazioni importanti da riferirvi. Potete dedicarmi del tempo?" disse lei cercando di essere il più gentile possibile, "Siediti pure" proferì il comandante, invitando Mikasa con un gesto della mano. "Allora di cosa vuoi parlarci?" domandò Erwin, "Penso che una specie di organizzazione voglia sottomettere l'intero paese" affermò la corvina con sicurezza, "Lo sappiamo" rispose velocemente il comandante, "E sappiamo pure chi la comanda e cosa vogliono ottenere" aggiunse Levi tranquillo mentre leggeva un libro, "Quindi?" domandò la ragazza perplessa, "Quindi dobbiamo  prima andare nel loro nascondiglio per farli fuori, poi potremmo ultimare la conquista del Wall Maria" concluse Erwin glaciale. "Sapete tutto quindi?  Sapete che ci sono dei ragazzi in questa organizzazione e volete comunque farli fuori?" chiese Mikasa dubbiosa, "Solo se opporranno resistenza mia cara" proferì Levi sempre noncurante, "Come fate a sapere già tutto?" disse la corvina curiosa, "Era tutto programmato fin dall'inizio. Tutto quello che abbiamo fatto era per questo momento. Siamo da anni sulle tracce di questo gruppo che si fa chiamare "I 7 sacerdoti della famiglia reale". E' una società segreta che lavora per la casata, uccidono i genitori dei bambini per poi rapirli e farli diventare dei superumani. Siamo riusciti finalmente a sapere qualcosa sul loro conto grazie al tuo amichetto mezzo pazzo e ora siamo in procinto di attaccare la loro base.",anche se seccata dal commento su Shawn la ragazza domandò a Erwin: "E chi dovrebbe venire nella base? Tutto l'esercito?, "Certo che no, verrete solamente tu,Jaeger e Arlert. Bastate voi 3 per sistemare la faccenda", "Ma lei si rende conto di quello che dice!? Ha visto che loro hanno poteri sovraumani, è impossibile!"sbraitò la corvina in evidente surriscaldamento, "Mocciosa pensi che non lo sapessimo? Però meno persone sanno di questa storia meglio è. Avrete poi dei supporti che vi fornirà Hanji, vi serviranno per avere dei vantaggi su di loro" disse Levi spavaldo. Durante il discorso però qualcuno entra nella stanza causando un gran baccano. "Hanji stavi origliando per caso?" chiese il capitano un pò seccato, "No,volevo solo entrare nel momento in cui mi avreste nominato ... quindi eccomi qui!" rispose la donna pimpante rialzandosi e raccogliendo tutti gli oggetti che le erano caduti. "Va bene. Ora Mikasa ti presenterò i vari equipaggiamenti selezionati per ogni sacerdote, quindi stammi bene a sentire...."

POV ESTERNO (EREN)

"Chissa perchè ha reagito così..." pensò Eren mentre camminava tra i corridoi del nuovo quartier generale o meglio i resti, "Prima dell'attacco al Wall Maria questo posto doveva essere proprio lussuoso" formulò il castano, effetivamente quella base doveva aver avuto anni migliori, ma per ora era l'unico luogo in cui potersi riposare un'attimo. " Mikasa Ha detto che andava da Erwin, meglio che vada lì" disse a sè stesso il ragazzo per poi dirigersi verso l'ufficio del comandante. Una volta arrivato davanti alla porta Eren cercò di aprirla ma fu preceduto da una sua conoscenza. " Ciao... Eren" disse Mikasa imbarazzata, "Ciao Mikasa" rispose il castano anche lui imbarazzato, "Volevo sapere se è andato bene l'incontro con il comandante..." chiese il ragazzo all'amica, "Oh si tutto bene... scusami per prima ma era   importante... comunque  dovrei dirti un paio di cose ,quindi andiamo in camera mia" rispose la corvina secca, per poi avviarsi senza Eren verso la sua stanza.  Una volta entrati tutti e due nella stanza Mikasa inizia a parlare:"Eren...il comandante Erwin e il capitano Levi ci hanno affidato una missione molto importante... per la precisione io, tu e Armin. Dobbiamo far sciogliere un'organizzazione molto pericolosa di cui anche Shawn faceva parte in passato, essa ha lo scopo di sottomettere l'intero paese alle regole della casata reale. So che può sembrare tutto un pò improvviso ma riesci a capire quello che sta succedendo vero?" "Diciamo che si, è tutto un pò improvviso ma se è un ordine dall'alto non ci possiamo fare niente. L'unica cosa che non capisco è perchè noi e perchè da soli..." domandò perplesso Eren, "Mi hanno detto che meno persone sanno di questa cosa meglio è,  probabilmente noi 3 conoscendoci da tempo abbiamo una maggiore affinità, anche se non credo basti contro quei tizi sovraumani..." rispose la corvina preoccupata sull'ultimo punto, "In che senso sovraumani?" chiese il castano con discrezione, "Ah già... tu non ne sai niente. Shawn aveva dei poteri particolari, un pò come il tuo. Sempre a detta di Shawn anche gli altri sono come lui, quindi la vedo dura per noi... anche se Hanji ci ha dato alcuni equipaggiamenti che potranno esserci utili, ti spiego come funziona-" "Quindi Shawn ha sempre avuto queste  abilità e non ne sapevo niente?" chiese Eren un pò seccato, "Non ne ho mai avuto l'occasione di parlartene nè tu di vederlo in azione..." disse la corvina con calma per poi continuare:"Ora, tornando a noi... ti spiego come funzionano questi equipaggiamenti..."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 14, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I 7 sacerdoti della famiglia reale {SEQUEL}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora