I mesi passavano, ma i miei sentimenti per lui no. Volevo solo smettere di stare male.
***
Pian piano che il tempo passava finalmente stavo sempre meno male, qualunque cosa provassi per lui stava svanendo.
Ci sarebbe voluto ancora del tempo, ma ormai provavo disinteresse nei suoi confronti.
Nel frattempo aveva iniziato a scrivermi un ragazzo. Non ero interessata, ma essendo il migliore amico di una mia cara amica, non volevo offenderlo dicendogli che non mi andava di conoscerlo.
L'avevo incontrato alla festa di compleanno di questa mia amica e non ci trovavo nulla di speciale.
Ci siamo scritti per un po' di tempo e iniziò a piacermi e l'interesse che prima provavo per quell'altro idiota ormai era soltanto un triste ricordo.
Il ragazzo con cui mi sentivo mi piaceva sempre di più. Era così dolce e anche io gli piacevo, ma non gli dissi nulla del mio interesse nei suoi confronti per paura di aver frainteso i suoi sentimenti.
Un giorno però, fu lui a confessarmi ciò che provava per me e decisi di dirglielo anche io.
Il sabato sera uscimmo con altri amici che ovviamente volevano farci mettere insieme.
Andammo in un locale a prendere qualcosa da bere e la prima parte della serata fu imbarazzante.
Usciti da questo locale mi prese per mano e ci spostammo in un altro bar, dove ovviamente ci fecero sedere vicini.
E dopo un po' iniziammo a baciarci.
Eravamo tutti contenti, soprattutto io e lui.
Quella sera mi sentivo benissimo, toccavo il cielo con un dito.
E finalmente avevo ritrovato quella felicità che tanto mi era mancata.
Il mio fidanzato, faceva ancora strano definirlo così.
Appena arrivata a casa non riuscivo a smettere di sorridere pensando alla serata trascorsa.
Ed ero contenta, un po' per l'alcol che mi faceva staccare la spina da tutti quei pensieri, ma soprattutto perché quel ragazzo arrivato all'improvviso mi aveva salvata da una imminente autodistruzione.
Mi aveva ridonato il sorriso che avevo ormai perso da tempo e se ne erano accorti tutti.
Finalmente era arrivata la mia occasione per essere veramente felice.
STAI LEGGENDO
La mia rivincita sei tu
Teen FictionDopo tante sconfitte i miei occhi hanno visto i tuoi e hanno capito di aver vinto tutto Ho trovato te ed è stato stupendo Mi hai trovato e mi hai salvato dai miei sbagli