tu...si propio tu sei sposata con jack avery da circa un anno e oggi sei felicissima per due motivi:
1)finalmente lo rivedrai perchè oggi tornerà dal tour che hanno fatto in europa con Daniel Corbyn Zach e Jonah
2)dovevi dirgli una cosa importantissima...eri incinta!!Non volevi dirlo a jack al cellulare...perchè il modo migliore secondo te sarebbe stato faccia a faccia,e sopratutto con i concerti,meet and greet e il fuso orario diverso facevi fatica a chiamarlo nei momenti giusti.
L'aereo sarebbe atterrato a Los angeles alle 19:00 ed erano le 19:10 quindi a poco sarebbe arrivato...stavi finendo di mettere le candele e i petali di rosa come decorazione al tavolo,quella sera avevi preparato tutti i piatti preferiti di jack e dietro al divano hai attaccato un'enorme scritta che diceva "bentornato amore".|19:50 |
jack non era ancora arrivato ...strano a quest'ora doveva essere già a casa.
|20:25|
inizi a preoccuparti hai chiamato jack almeno 20 volte!lo richiami...segreteria telefonica... niente da fare.
|21:00|
Ora sei seriamente in panico l'aereo era atterrato 2 ore fa e anche se ci fosse stato un ritardo jack in qualche modo avrebbe dovuto chiamarti.
Cercavi di pensare positivo ma NO non ci riuscivi poi ti è venuta un'idea...DIN DON... il campanello,il tuo cuore si riempí di gioia avevi gli occhi lucidi senza aspettare un attimo apri la porta e...-Ava,Sydnie che ci fate qui?!
*piangono*
-RAGAZZE...RISPONDETE!
-jack...- dice sydnie facendo fatica a parlare.
-JACK COSA SYDNIE?!
-jack...incidente...con l'auto...non si capiva tanto di quello che diceva sydnie (sorella di jack)stava piangendo singhiozzando sembrava non respirare...
-COSA?!...COSA HAI DETTO?!-
-SI!!!-disse Ava piangendo sempre di più.intanto arrivò la polizia per avvisare...tu a differenza delle altre non stavi piangendo e urlando e con le mani tra i capelli ...1000 lacrime stavano passando per il tuo viso ma eri muta completamente sotto shok non sapevi cosa dire cosa fare...ti sentivi spenta,chiusa dentro di te...come se fossi finita in un pozzo nero e infinito dove nessuno potrà mai trovarti.Poi dopo ti venne in mentre un'altra cosa ...anzi un'altra persona e misi la tua mano sulla tua pancia pensando al tuo futuro senza jack al futuro del vostro bimbo senza papà...avevi donato la tua anima a jack e ora lui se ne è andato per sempre portandosela con sè...lasciando un vuoto nel tuo cuore che non si riempirá mai,una "cicatrice" che resterà lí per tutta la vita...
ALLORAAAA LIMELIGHTS VI È PIACIUTO QUESTO IMMAGINA SU JACK??A MOMENTI PIANGEVO PURE IO MA DETTAGLI...AH E NON SCORDATEVI LA STELLINA🌟🌟🌟