Era il 15 luglio, io e i miei amici: Peppe, Peppe e Tonino non avevamo niente da fare. Scatto la prima idea a Tonino " andimo a giocare a pallone rispnde Peppe 2 "no, siamo stanchi"
Dopo quella frase scatto un idea alquanto brutta ma divertente per noi ragazzi, Peppe 1 "andiamo in una casa Abbandonata". Io risposi "No,e se poi ci perdiamo??" " che cosa faremo....."
Tonino mi appoggio, ma succese il contrario di quello che volevo fare io.
Così inizio tutto. Ci incaminammo lungo le campagne dove era posta questa casa ma il tragitto non fu molto carino, succese che Tonino si inizio a lamentare, strani rumori provienenti dalla casa. Arrivamo... non so se dire se è stata sfortuna o fortuna che siamo salvi comungue non è stata molto ospitevole perchè vedemmo quadri strani, una parete che se non era per il tetto di legno crollava. Io ero lì a dire ripetutamente "Andiamo via!!" "No! Esploriamo fino in fondo" mi rispose Peppe 1 vedemmo ombree strane girare per la casa. Per mantenerci su il morale facevamo battute per ogni cosa che accadeva. Succese che la luce si inizio a spegnere e accendere, poi notammo che era la torcia. Passo 1 oretta che ce ne scappammo di fretta e furia più veloce che potevamo. Tornati sani e salvi, tirammo un grido di soglievo e giurammo con quesya parole " Mai più un esperienza del gienere". Il giorno dopo provammo a raccontare alla nostra comitova ma nessuno ci credeva,meglio così va.
Ciao ragazzi è la mia seconda storia spero che vi piccia almeno questa a un significato. CIAO!!😁🤔
STAI LEGGENDO
Un Grande Errore
HorrorUn gruppo di ragazzi decide si esplorare una casa uno di questi ragazzi racconta l'esperienza vissuta