Attraverso e.. Un camion mi investe..
Riccardo ha visto tutto e dice a jenny di andare a casa appena Va lui viene subito da me cerca di fermare qualcuno per chiamare l'ambulanza perché lui non ha la ricarica, ad un certo punto viene ambra e inizia a piangere come una matta non smette io invece vedo tutto appannato non riesco riesco a muovermi dal dolore sento solo ambra che urla e che piange, ti prego ambra non fare così non voglio tu stia male...
Ambra ha chiamato l'ambulanza sono venuti e mi hanno portata all'ospedale...
Riccardo avverte subito i miei e dopo 10 minuti già sono qui, mia madre piange tantissimo e mio padre ha paura ha paura di entrare nella mia stanza... arriva il medico che si chiama simona.
S:Salve signori...
Loro: cosa è successo, è grave?
S: vostra figlia ha sbattuto la testa a terra quando è caduta e è molto grave...
I miei iniziano a piangere
Mamma: può morire?
La dottoressa non dice niente
Mamma: può morire? Alzando il tono della voce
S: si, si può morire...
Papà : ma voi potete farle un operazione qualcosa?
S: si la vogliamo operare al cervello
Mamma: è un intervento complicatissimo ce la farete vero?
S: noi non molliamo. Accettato l'operazione?
Loro: si..
Allora i medici preparano tutto per l'operazione mi prendono e mi portano nella stanza Dove mi devono operare, hanno iniziato io ho sempre più paura di non farcela e di non salutare i miei prima di andarmene...
Nell'attesa
Mamma: Riccardo cosa è successo hai visto tutto?
R: venga signora le spiego tutto
Riccardo gli ha spiegato tutto e mia madre e rimasta scioccata...
Mamma: come hai potuto farle questo?
R: io non ho fatto nulla lei ha attraversato veloce che non ha visto la macchina passare.... E comunque anche io sono in ansia per lei...
Papà: amore la stanno operando
Mamma: speriamo bene sussurra...
Ambra e Riccardo stanno seduti e piangono...Finita l'operazione
I medici mi hanno operato,si.
Io non mi sveglio, dicono che sto in coma...
S: signori, l'operazione è andata "bene" fa il gesto delle virgolette
Mamma: perché le virgolette
S: noi l'abbiamo operata,si,ma non si è svegliata papà : in che senso non si è svegliata scudi
S: è in coma...
Piangono
S: ma un coma di qualche giorno circa state tranquilli... Non molliamo, sapete qual'era la sua canzone preferita?
Mamma: si fetish di selena gomez
Loro mi mettono le cuffiette e mettono fetish..
Niente non mi sveglio
s: niente
Mamma: grave?
S: si è strano
Escono
R: quindi?Come sta? Tutto bene?
Mamma: sta in coma non si sveglia gli abbiamo messo anche la sua canzone preferita ma niente, la dottoressa ha detto che è strano...
R: ma posso entrare?
S: si puoi entrare.
Riccardo entra.
R: chiara, chiara Non voglio assolutamente vederti così, non volevo io tengo a te tanto come ti dicevo "ci sarò sempre per te" e ciò lo farò adesso, dormo qui. Non ti lascio io ti ....
Apro gli occhi non riesco mi sento strana mi gira la testa e mi fa male tutto...
R: DOTTORESSA VENITE VENITE SÌ È SVEGLIATA CORRETE! Urla
S: cosa le hai fatto? Come hai fatto?
R: niente, le ho solo parlato
Mia madre e mio padre Piangono dalla gioia di rivederti con loro....
Mi abbracciano io non ce la faccio mi fa male tutto non riesco a muovermi...
S: chiara come ti senti?
Io: mi gira un po la testa e mi fa male tutto
Mamma: è normale?
S: normalissimo
Io sorrido a mia madre entra ambra e corre da me come non ha mai fatto
Ambra : pensavo di averti persa che fortuna non ce l'avrei mai fatta senza te amore mio
Piango. Se ne vanno tutti e Riccardo resta.
R: perché lo hai fatto? Perché sei scappata così?
Io: voglio riposare..
La dottoressa mi visita mi chiede come sono stata gli ultimi giorni e io le ho detto male... Mi ha chiesto come era successo e io le ho detto la verità... Lei mi proibisce di vedere Riccardo per stare bene
Pov's chiara
Se io sono felice solo quando c'è riki,come faccio a stare senza lui?!
Lo amo lo amo troppo Jon voglio lasciarlo però se è questo che voglionoLa dottoressa mi dice che mi terranno qui per 3 giorni per sicurezza e per visitarmi meglio.
Intanto dice tutto a riki che non possiamo più vederci
R: non accetto,no!
S: non è un optional
Riccardo Va via così arrabbiato che va via....
STAI LEGGENDO
Voglio Te.
Fanfictionchiara,chiara è una ragazza molto strana la chiamano: patetica, depressa e triste. Non ha molti amici, in fondo ne ha solo uno che si chiama mattia. Mattia è un ragazzo simpaticissimo E molto bello,lui cerca sempre di far Sorridere chiara. Mattia la...