5

164 8 0
                                    

jacob |

"piccola sei così sexy con questi pantaloncini" dissi guardando Aurora da testa a piedi mentre lei si siede accanto a me.

"grazie però eww" dice disgustata

sicuro che io sia il puttaniere più grande della scuola ma sono sicuro che mi piace Aurora, è così bella cazzo ma sexy allo stesso tempo.

"hey Jacob, posso prendere una matita o penna?" joey chiese

"certo amico" rispondo

prendo lo zaino e lo apro per dare la penna a Joey

"grazie bro" Joey dice guardando ad Aurora come un fottuto snack.

è mia joey.

mi mordo il labbro e gentilmente appoggio la mia mano sulla sua coscia strofinandola sopra e sotto.
sento la sua tensione al mio tocco.

"che stai facendo Jacob?" mi chiede schiaffeggiando la mano per poi toglierla.

"il meglio di me" le faccio un mezzo sorriso come fa Joey e poi torna al suo posto a fare quello che faceva.

rimetto la mia mano sulla sua coscia sperando che non me la schiaffeggi ancora.

sorprendendomi non lo fece. dopo poco un altro ghigno sulla mia faccia.
mise la sua soffice mano sopra la mia fermandomi dal salire più in alto.

"ti piace, vero piccola?" sussurro seduttivamente(?) così che solo lei può sentire. prende la mia mano e subito dopo la lascia andare dalla sua coscia. sbuffo.

"c'è qualcosa che non va signor Sartorius?" la prof Rue chiese.

"no va tutto bene prof" la rassicuro

annuisce e continua la lezione.

dopo 15 minuti la campanella suonó per pranzo. mi alzai velocemente e uscí fuori dalla classe ma una piccola mano si aggrappò al mio braccio. mi giro e vedo Aurora.

"oh ciao, amore" dico.
"non chiamarmi così, per favore" disse Aurora a tono basso

"io....io volevo chiederti una domanda" sorrise

quel dannato sorriso

"ok vai" rispondo. "stavo pensando se tu sapessi chi mi stia messaggiando in questi ultimi giorni" disse, dandomi il suo telefono mostrandomi i messaggi che le ho mandato.

rido a come mi abbia salvato nei contatti.

"scusa amore, non so chi sia" sorrido dandole il suo telefono ancora.
"ma sai che potrebbe essere Mark o Joey" "giusto, dovrei chiederlo a loro" guarda il suo telefono uscendo dall'app

"bene, è stato bello parlare con te" e con questo va via.

deve sapere chi è stato a massaggiarle in questi giorni, ma non posso mai, ogni volta che sto con lei mi sento male. sai cosa le dirò questo dopo scuola.

-

hey:)

messaggi || jsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora