Due anni fa sotto gli occhi di tutti ero morta..
Flashback
- " No Mike , sono appena arrivata . Si non ti preoccupare , no.. si .. no . Mi accompagna Cam . Non ti preoccupare torno per cena. Anche tu . Ciao "
Erano le 02:02 PM , cercavo Cam con lo sguardo contento tra la folla che si afrettava per non perdere il pullman. C'era chi correva , chi fumava , chi si baciava e poi eccoli lì, il mio Cam . In tutta la sua bellezza che veniva verso di me .
Fine flashback
Fui interrotta da un leggero bussare alla porta.
Io: "Avanti Jack , so che sei tu" , cercai di sfoggiare il miglior sorriso . Jack è mio cugino e grazie a lui e Mike ho affrontato questi due anni , e oggi sono un'altra persona.
Jack: " Uffa, ma come fai sempre a capire che sono io . Poteva anche essere Mike ".
Io: " Jack , Mike si precipita nella mia stanza senza bussare hahaha ".
Jack: " Adesso capisco perché chiudi la tua stanza sempre a chiave hahaha . Comunque ti ho portato i tuoi nuovi documenti. "
Io: " Grazie J , sei il migliore . Poggia tutto pure sulla scrivania" .
Jack: " Ti aspettiamo giù, noi andiamo a prendere la macchina ".
Io: " Adesso scendo ".
Una volta preso i documenti dalla scrivania e poggiati nel portafoglio , penso a quella maledetta sera . A me , al mio Cam , i nostri visi vicini , " Ti amo Sky " . Poi il colpo di una pistola e il buio...
Un clacson mi riporta alla realtà , era ora di affrontare ciò che in due anni avevo evitato...
La mia morte...
Scendo le scale di corsa e con un movimento unico salgo in macchina e mi butto sui sedili posteriori .
Mike: " Tutto bene sorellina ? Sei pronta ? " .
Avrei voluto tanto dirgli che ho paura , che non sono pronta.
Io: "Tutto bene Mik, sono... pronta ? "
Più una domanda a me stessa . Sarei riuscita a reggere tutto quanto ?
Evitavo gli sguardi di Mike e Jack . Sapevo benissimo a cosa stavano pensando.
Sentì la macchina fermarsi , capì che era arrivato il momento di farsi forza avere la vendetta , e riprendermi ciò che è mio.
Jack era passato per me a prendere l'orario e la classe . Ma sapevo già tutto conoscevo tutto a memoria , sapevo già di essere in classe con il mio Cam e Jack.
Devo smetterla di chiamarlo " Il mio Cam " , lui non è più mio . Ma il suo cuore mi apparteneva così come il mio apparteneva a lui.
L'agitazione inizio a farsi sentire quando realizai che mancavano pochissimi passi e avrei eliminato ogni contatto visivo con lui.
" 4 B "
La sola scritta che che vedo sull'enorme porta , vuota come il mio cuore .
Busso ed entro .
Ho tutti gli occhi puntati su di me, per un momento penso che sono ancora in tempo a scappare . Ma poi con tutte le forze alzo lo sguardo e vedo Cam , come al solito occupa l'ultimo posto in fondo all'aula..
Prof: " Lei deve essere la signorina Dixon , Mary Dixon giusto ? "
Io: " Sì , sono io ".
Prof: " io sono la professore di arte , il mio nome è Liliana Micrine , parlaci di te ".
Io: " Mi chiamo Mary Dixon , ho 19 anni , vengo dall'America però sono Italiana " .
Prof: " Va bene signorina , può sedersi vicino al signorino Dallas " .
Aron : " Ei Cameron , hai visto la nuova arrivata come assomiglia a Sky ? Anzi pure più bella "
Cameron : " Sta zitto , non sarà mai come Sky , e non permetterti mai più di nominarla " .
Con la coda dell' occhi Cameron mi stava guardando con disgusto . Senza nemmeno darmi il tempo di chiedergli perchè mi fissava raccoglie tutte le sue cose e va via sbattendo la porta..
Ah Cam , sapessi solo che Sky , è molto più vicina a te di quanto tu pensi..
Mi è mancato così tanto , e ora che ho la possibilità di riprendere la mia vita , di urlare in faccia a Cameron che sono io , Sky , che lo amo ancora non posso . Ancora una volta non posso fare niente.
Le lacrime minacciano di uscire ,ma non posso rovinare tutto ancora prima di iniziare..Pov's Cameron
Quella ragazza assomiglia troppo a Sky , la mia Sky.
I ricordi iniziano a farsi spazio nella mia mente..
Flashback
Sky : " Cameron guarda un panda , è tenerissimo "
Io : " come te amore mio "
Fine flashback
Devo smetterla , quella ragazza non può essere la mia Sky , lei è morta due anni fa sotto gli occhi miei.
Sky era la ragazza più dolce del mondo , non c'era giorno che non sorrideva.
Senza nemmeno rendermi conto mi trovo davanti alla lapide della mia piccola . É pulita , bianca e splendida proprio come lei .
Io: " sai piccola mia , anche se non puoi sentirmi io ti parlo lo stesso . Mi manchi . Ma sai che in certi momenti mi manchi così tanto da togliermi il respiro . "
Una lacrima scivolo sulla mia guancia , per posarsi sulla sua foto .
Quanto cazzo è bella..
Lascio un tenero bacio sulla foto , poggio un tulipano bianco e la guardo per l'ultima volta.
Mi manchi e non sai quanto.
Ti amo..