Nella camera del Senpai... (Giulia tu che che stai leggendo questa fanfiction, fai la live subitooo xD)
*Giulia's POV* :
*Trema*
Tremo così tanto dalla rabbia che, fra un po' rompo questo maledetto telefono, mi sento...mi sento strana..mi scotta la testa, come posso rimediare alla mia sanità mentale, e pensare che...
*si solleva*
Pensare che...dovevo proprio innamorarmi di lui...
*Si apre la porta*
BAM!
*Si gira*
Yusuke: C-che...cosa ci fai in camera mia eh-, CON IL MIO TELEFONO!? Chi ti ha dato il permesso di toccarlo?! *diventa scuro in fronte* oggi è stata una giornata dura, ho perso una persona importante...
Giulia: Yusuke...io...ascoltami
Yusuke: IO DOVREI ASCOLTARE LE TUE FILASTROCCHE?! Ora mi DEVI SPIEGARE COSA CI FACEVI CON IL MIO TELEFONO!
Giulia: *si mette a piangere*
Y-Yusuke...mi dispiace...so che non dovrei infiltrarmi nelle tue cose...ma, è per il tuo bene!
YUSUKE: BENE DI COSA? SAI IN CHE SITUAZIONE SONO?! Sto soffrendo.
Giulia: Yusuke...ti prego ASCOLTAMI!
Yusuke: Cosa dovrei ascoltare...sentiam-
*Lo afferra per la divisa e lo bacia intensamente*...
Giulia: *piange*
Mi dispiace...non dovevo farlo...
Yusuke: G-Giulia....*arrossisce* io...
*La prende per il polso e la mette contro il muro*
Giulia: E-EH...aspetta...CHE STAI FACENDO?!
*Pensa* Non ci posso credere...sta succedendo veramente...io...non...AIUTATEMII!!
Yusuke: No aspetta...che sto facendo...non dovrei..*si posa sul letto*
Giulia: *pensa* stavo sudando freddo di quanto non lo stia facendo già...anche troppo...
*Giulia si avvicina a Yusuke e gli sussurra*
Giulia: Ricorda che....io per te ci sarò sempre...se..*sospira* se...avrai bisogno di sfogarti...io ci sono..
*Se ne va*
Yusuke: Giulia....
Giulia: ..S-Si?
Yusuke: *gli sorride* Grazie.....Giulia se ne va*
Giulia: Cazzo.......
Continua..... x3
Angolo scrittrice bello:
Spero vi sia piaciuto :3 E se vi state chiedendo: PERCHÉ CAZZETEN HAI MESSO QUESTA CANZONE DI SOTTOFONDO? Io: Beh...così xD mi piaceva...
EH NIENTE...ciauz <3
I love you all❤️
Zia Yuno-
( scusate se è corto QwQ )
STAI LEGGENDO
..."La Yandere non si inganna"...
FanfictionCiao, sono sempre io la vostra ROXYYYYYY! XD Ecco qui una nuova fanfiction! Spero che sia di vostro gradimento! ( ma anche no ) Byeeee❤️ Avvertenze: Ci saranno scene un po'....come dire.."inappropriate" quindi se non vi piacciono non guardate questa...