Ciao, ciao mondo, nessuno leggerà mai questo perché è solo un inutile foglio di carta su cui sto scrivendo ma non vuol dire che io non possa fare finta che stia parlando a qualcuno, giusto? Non riceverò una risposta ma chi tace acconsente.
Sono a scuola, ora di storia , la prof parla ininterrottamente da 15 minuti e io ho iniziato a scrivere da 10 visto che sta dicendo cose che so perfettamente, sono un genio? No. Ho solo un quoziente intellettivo superiore alla media, devo essere un genio che va a sfogliarlo al mondo? Direi che avete sbagliato persona... Sono nel ultimo banco, posto molto gettonato penserete voi, beh non se è accanto a quello strano...io di amici non ne ho tanti, ne ho 2...si 2 non di piu, penserete sia triste una persona che sta sempre sola? Beh pensate a voi tutti che state con persone false che si comportano diversamente solo per piacervi... Ecco, quello è triste. Oh è suonata la campanella vado a fumare in terrazza torno tra 10 minuti... Eccomi pubblico inesistente, dicevamo... Si siete tristi, per me, guardatevi bene attorno, pensate a chi è davvero vostro amico, chi farebbe di tutto per voi, io lo so già ma questo lo scoprirete quando vi racconterò un po' della mia vita...
STAI LEGGENDO
Solo per scelta
Non-FictionSono solo, molto solo, vi sembrerà triste? allora vi farò capire che voi che avete amici...siete tristi per me.