Lei.

47 4 6
                                    

Credo...fosse il primo giorno alla scuola Sakey's school.
Ero lì,immobile davanti alla scuola.Non volevo entrare,ma sfortunatamente mia madre mi costrinse.
"Classe IB?"
"In fondo al corridoio a destra"
Le mie gambe si fecero di piombo,mi muovevo a stento,d'un tratto il corridoio si allungò e non vidi più la fine di esso,mi feci coraggio e cominciai a correre.
Entrai in classe;
"Ciao.."
Silenzio,nessuno ricambió il saluto.
Mi dirissi verso il mio posto e camminando la vidi,così bella,un angelo sceso in terra.
"E-ehy...ciao..."
"Ciao!"
La sua voce era ammaliante,mi imbarazzai così tanto che finii per scappare al mio posto senza parlare per tutta la lezione.
Di pomeriggio,mentre mi facevo i compiti,sentii il telefono suonare.
"Ehy!"
La riconobbi subito dalla sua bellissima voce..
"C-ciao?"
"Sai a scuola ti sei scordato di dirmi come ti chiami,in poche parole non ci siamo nemmeno presentati!"
"Già...io sono Luis...Luis Jefferson,Tu?"
"oh..molti mi chiamano J.B. ma mi chiamo Jessica Besser"
Continuammo a parlare per tutto il pomeriggio...ad un certo punto mi fece una domanda
"Tu...sei fidanzato?"
"No..tu invece?"
"Beh,Io.. io si,con Jhon...lui gioca nella squadra di rugby"
"E come va con lui?"
"Non molto bene...sai e come se fossi inferiore a lui secondo il suo punto di vista,ma se lo lasciassi beh...non oso immaginare cosa mi farebbe"
Cambiammo subito discorso.
Finimmo la chiamata dopo 9 ore che parlavamo,le 9 ore più belle della mia vita.

Un'amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora