Sono sveglia Mamma!
Scendo giù dal letto vado a farmi la doccia, denti un po' di trucco e via. Quest'anno è l'ultimo dopo di che mi diplomerò come reseption e sala. Scendo giù mia mamma mi ha preparato la colazione
Un toast con marmellata di fragole e un cappuccino faccio colazione do bacio a mamma e vado verso l'hotel nel quale faccio lo stage il pullman arriva qualche minuto in ritardo, come al solito del resto! Mi metto le cuffie e accendo la musica, appoggio la testa sul vetro del Pullman fantasticando sul giorno nel quale non sarò più vergine, fantastico sul uomo perfetto che mi ruberà il cuore..
Il rumore stridulante dei freni mi riportano alla realtà metto apposto le cuffie e mi preparo a scendere e ad affrontare la mia prima giornata del secondo mese di Stage.
Arrivo in Hotel metto nel mio armadietto la giacca e mi reco alla reception saluto Vanessa che in questi anni mi insegnerà tutti i segreti del mestiere. Mi metto al computer e noto che abbiamo delle E- mail in arrivo così le apro per vedere di cosa si tratta ma subito sento il rumore della posta scorrevole dell'ingresso aprirsi e vedo di fronte a me un Ragazzo moro occhi marroni direi 24 anni, io lo fisso perplessa perché è uguale al ragazzo che io avevo immaginato nel pullman! Si avvicina al bancone, ha una giacca blu camicia bianca, e cravatta con aria molto elegante mi domanda se abbiamo una suite libera, io controllo nel pc e noto che abbiamo 2 libere una normale da 500 euro a notte e una Delux dal costo di 2.000 euro a notte. Lui senza pensarci 2 volte mi chiede la Delux io gli chiedo se ha altre persone dato che la Delux è fatta per ospitare 6 persone ma lui mi dice di essere solo cosa gli chiedo i documenti lui li tira fuori dalla sua 24 ore in pelle nera e me li consegna mente io prendo i documenti le nostre mani si sfiorano e io sento un brivido che mi scorre per tutta la schiena.