Tradinenti, uccisioni e pianti...

88 4 2
                                    

Parla Sonic...
In questi giorni tutto e tranquillo nessuno che fa il finimondo , Eggman che non attacca.... Cioè.... E STRANO!!!! Siamo sempre così movimentati ma questa settimana e silenziosa e.... Per me noiosa....
Ding! Dong!
Io:*Apro la porta*
E Mia cugina Giada! Che bello forse faremo qualcosa!
Giada:*Scoppia a piangere e si appoggia su la mia spalla*
Sonic: *La accarezzò* Shhhh!!! E tutto OK! Tutto OK!*La porto dentro e li porco un fazzoletto*
Giada: G-grazie! *Si pulisce le lacrime e abbassa la testa*
Sonic: Ma che é successo?
Giada:Ti ricordi Andrea?
Sonic: Si il tuo fi-
Giada: *Scoppia a piangere* NON PIÙ!!!! STAVA DA DUE MESI CON UN ALTRA!!!!
Sonic: Si ma ci sei stata più tempo t- Aspetta un attimo.... Cosa é quella macchia rossa che hai sul viso?
Giada: *Preucupata* Ammm... E Keckup!
Sonic: *Con un dito prende la cosa rossa e la lecca* E SANGUE!!!! COME HAI POTUTO UCCIDERLO!!!!
Giada: Diceva che era più bella la altra che adesso io sono una nullità e-
Sonic: Giada....*li posa la mano sulla spalla* Cuginetta mia non si risolve niente uccidendo le persone! Specialmente gli ex!
Giada: E ho anche ucciso la fidanzata!
Sonic: Era bella?
Giada: No! Era una maiala!
Sonic: A.... Allora hai fatto bene! Ma con Andrea non dovevi! Ti abbiamo dato il coltello per i super cattivi... Non per vendicarsi dei ex!
Giada: Comunque.... Guarda cosa ho trovato nella casa dello zio!

 Guarda cosa ho trovato nella casa dello zio!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sonic:*Lacrime hai occhi* Questi siamo....*Piange* Io e PAPA!!!!!
Giada:*Lo abbraccia* Sonic.... So che ti manca lo zio ma guarda il lato positivo! Hai tutti i tuoi fratelli e i tuoi cugini!
Sonic: Si... Forse hai ragione....

Continue...

Fans: Almeno questa storia la continuerai....
Io: Si.... Forse.... SCAPPA!!!!
Fans: *Rincorrono Tails*

Le storie d'amore di Sonic e dei altri...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora