Marinette pov
Oggi è una giornata come tante altre fatta di urla da parte di tikki per svegliarmi,figuracce a scuola e balbettare davanti ad Adrien come da routine.
Quando torno a casa decido di accendere la tv e la notizia data è un colpo al cuore per me perchè in quel preciso momento mi vedo cadere addosso il mondo.la notizia data al telegiornale era la morte di due persone in cina a causa di una rapina finita male ,ma quando apparirono le foto delle due persone vittime della rapina sentii una forte voglia di piangere ma anche una grande rabbia.La sera prima
"Marinette,vieni ti dobbiamo dire una cosa!"disse mia madre quasi urlando"si mamma scendo "dissi scendendo "che c'è?"chiesi "io e tuo padre partiamo per una settimana in cina per
lavoro""riuscirai a stare sola?"chiese"ma certo"risposi.
Non sapevo pero che quella sarebbe stata l'ultima volta che gli avrei visti.
"Marinette stai bene?" Chiese tikki con un viso evidentemente preoccupato
"Si tikki sto bene" risposi fingendo un sorriso per non preoccupare tikki .Adrien pov
Vedendo la notizia al telegiornale sono rimasto veramente sconvolto dalla notizia perché anche io ho subito la perdita di mia madre e so cosa si prova .
Io:"plagg"
P:"si , dare del camembert dopo il bip, bip"
Io:"plagg fa il serio è una cosa importante"
P:"cosa c'è?"
Io:"devo andare a fare visita a marinette"
Io:"plagg trasformami "
E in men che non si dica mi trasformo in chat noir.
A CASA Di MARINETTE
Marinette pov
Tikki si stava riposando nella borsetta, ed io intanto mi lasciai ad un piando deliberatorio per tutto l'accaduto e per il fatto che non avrei piu potuto rivedere i miei genitori coloro che mi hanno dato la vita e che hanno fatto di tutto per me .mi sentivo vuota il mio cuore è a pezzi non vedo come io possa andare avanti con questo dolore ,mi sento sola no sono sola .
Ad un certo punto sentii bussare alla finestra e cosi andai a vedere chi fosse.
Io:"c-chat"dissi singhiozzando
C:"princess perchè piangi"mi ciese ed io d'istinto lo abbracciai
Io:"chat..i..miei...geni..tori ..non..ci ..sono piu"dissi con le lacrime che uscivano piu forti di prima"e ormai la vita non ha piu senso "
C:"non dire così princess ci sono io con te"disse lui abbracciandomi ancora piu forte tra le sue braccia mi sentivo protetta e voluta bene.ma ad un tratto sento bussare alla porta e quello che vedo è ............suspence....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo autrice
Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi sia piaciuto .scusate gli eventuali errori.
Scriverò sabato il nuovo capitolo.
A presto
E🦄
STAI LEGGENDO
"La mia ragione di vita" marichat/adrianette
FanfictionPremetto che è la prima storia che scrivo. In questa storia viene raccontata la storia d'amore che nascerà tra marinette e chat noir ,che si ritroverranno piu vicini dopo la scomparsa dei genitori di marinette. Questa storia sarà un po diversa dal c...