Introduzione

171 0 0
                                    

Un raggio di sole entra dalla finestra e la colpisce in un occhio , si stiracchia sul letto e con la mano tocca il corpo di lui , sorride e  allunga la mano sul comodino in cerca di una sigaretta, ne accende una  e la porta fra le labbra, il rossetto sbavato dalla passione dei baci.  Lui mormora e piano piano si sveglia , la mano accarezza i suoi muscoli , scende e ne sente le forme , l'eccitazione che la mattina regala ad ogni uomo. lui si siede e la abbraccia da dietro. la  sua lunghezza spinge sulla schiena. un bacio sul collo , poi un altro ed un altro ancora. "buongiorno" susssurra lei fra un bacio e l'altro , lui non risponde , mormora mordicchhiando la spallina di un reggiseno rosso fuoco ma metà strappato dalla notte prima." mi scoperesti proprio sempre tu eh ?"sogghigna lei e prende una boccata dalla sigaretta; è deliziosa. " allora ogni mattina, racontami una storia, immagina di conoscermi e scoparmi ancora , come la prima volta" le sue labbra si fermano e tremano vicino all'orecchio , prima di mordicchiarle con dolcezza " va bene " la sua voce è roca e profonda e a lei non possono non venire i brividi "una storia per ogni notte...per quante mattine mi racconterai una storia?" lui la trascina sul letto , sdraiata e la stringe a se con forza e la mano scivola sulle sue cosce. e ancora una volta parla, prima di iniziare il suo racconto. "una storia per ogni risveglio eh? e va bene , racconterò e "e mentre i suoi denti si aprono in un sorriso , comincia la prima storia.

per mille e una notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora