Il Mostro Sotto Al Letto

180 0 0
                                    

Sin da quando eri piccola ti dicevano che se non avessi fatto la brava . uno spaventoso mostro sarebbe uscito da sotto il letto e ti avrebbe mangiata viva . Certo adesso che sei grande non ci credi più , sei ben oltre queste cose , ma ora che sei sdraata sul tuo letto non puoi fare a meno di pensarci , in casa da sola , prendi il celluare e abbassi la luninosità , qualche immagine su instagram e un paio di chat aperte , e poi distrattamente ti cade il cellulare . il tonfo contro il pavimento ti fa credere che non ci sia nulla di rotto . ti sporgi per prenderlo e senti qualcosa di gelido sul braccio . una mano . che ti afferra e ti tira a terra . con uno scatto che non credevi possibile torni sul letto ma è tardi , nel buio della sera sta uscendo una figura da sotto il letto , a fatica e con il respiro rauco . ti raggomitoli fra le coperte . tenendo solo gli occhi fuori alla luce tremula della tua lampadina prendi coraggio e cerchi di discernere la figura . è una forma umana anche se i contorni sono sfocati dal buio , il viso ha gli occhi lucenti ma un ghigno poco amichevole , i denti affilati , i muscoli duri e tesi nello sforzo prima di saltare sulla preda , e poco più in basso , quello che è innegabilmente un cazzo dalle dimensioni ragguardevoli . come se ci fosse qualcosa di ipnotico , di maligno non riesci a staccarne lo sguardo , mentre quello , come sentisse il tuo sguardo si alza piano e si avvicina , esci piano dalle coperte , non vorresti ma ti senti obbligata . cerchi di rompere quell'incantesimo ma delle mani ti afferrano e senti che qualcosa di duro ti viene spinto in bocca . il sapore è dolce e scivola lentamente sulla lingua stuzzicando le papille , le labbra sono serrate sul membro che pulsa con forza . con un gesto che non pensavi di poter fare , alzi una mano e inizi a stuzzicare le palle , il membro tra le tue labbra trema piano . mentre succhi la cappella , è liscia e ogni tanto ne esce una goccia , che non puoi evitare di leccare avidamente , ne vuoi di più , succhi piano piano e poi forte , mentre le sue unghie graffiano leggermente la nuca . poi senti una forza immensa trascinarti e strapparti i vestiti . senti la sua testa fra le tue gambe, le labbra della tua entrata si aprono lentamente mentre la sua lingua entra , avanza piano piano ma con decisione , sfiorando la parete destra , e poi la sinistra , infine con forza andando a fondo . stringi le cosce e lui quasi lo avvertisse da un colpo con la lingua al clitoride strappandoti un gemito , poi senti un dito farsi strada in te , è lungo e ti tocca nel profondo , girando dentro , poi se ne aggiunge un altro , ad ampliare il piacere , e poi lentamente entrano completamente mentre senti il tocco delicato delle nocche che  , poi con un movimento contrario escono per poi avanzare , e ancora spingono in te a velocità immensa , gemi e stringi le cosce . mentre alle dita si aggiunge la lingua che nel poco spazio deve farsi strada con più violenza in te , non ce la fai più e vieni sul suo viso . vieni voltata di nuovo , e senti il suo membro sbattere contro la tua guancia e poi posizionarti fra i tuoi seni , completamente soggiogata li stringi al suo membro e lui muove il bacino avanti e indietro , i tuoi seni si infiammano mentre caldo seme li lubrfica ad ogni passaggio e i capezzoli si induriscono solo per poter ricevere i suoi denti che li moridicchiano con desiderio . un po' doloroso ma comunque fantastico , . ad ogni passaggio la sua cappella rosea è sempre più vicina alla tua bocca , apri la bocca e tiri fuori la lingua nella speranza che ci arrivi , ma inizia ad allontanarsi , il piacere non diminuisce , la tua pelle sfiora la sua e ogni movimento produce un suono flebile . con un gesto improvviso si allontana da te . ma come se qualcosa di selvaggio ti fosse entrato dentro gli salti addosso e afferri il suo membro tra le mani , sembra crescere ancora sotto il tuo tocco , pulsa e trema mentre inizi a muoverti avanti e indietro , i suoi denti si attaccato al tuo collo , in un inconfondibile succhiotto , ti abbassi e schiudi le labbra , lentamente la pelle scivola in bocca come risucchiata e tu inizi a pompare e succhiare muovendo la lingua contro la pelle , è puro piacere apri di più e entra completamente , ti senti soffocare ma ne prendi ancora , il sapore paradisiaco ti investe e succhi con foza , vuoi più semi del tuo lavoro , ti lasci sfuggire un gemito perchè le sue dita sono corse alla tua entrata . e allora succhi e inizi a segare la parte che non ti sta in bocca , in quel movimento alternato la tua bocca si riempie di caldo seme ti sdrai soddisdfatta sul letto mentre gli utimi schizzi ti cadono sul ventre . chiudi gli occhi ma senti qualcosa di durissimo entrarti dentro , il suo cazzo ancora duro è appena entrato in te , la sua grandezza gli permette di sfondare le tue pareti e stuzzicarle in ogni punto , la cappella da sola riempie le tua inimità fino all'estremo e ti porti le mani al seno in segno di autostimolazione mentre lui inzia a muoversi avanti e indietro con respiro affanoso , il tocco è forte ma il piacere è più del dolore . gemi incontrollata mentre il suo membro si sposta nel tuo culo pronto a sfondarti , entra e gridi incapace di fermarlo mentre ti scopa e ti sbatte sempre di più , poi ti gira e ti alza il bacino , per interminabili secondi sembra scegliere quale ingresso usare , poi entra nella vagina con il suo membro stuzzicando però il culo con le dita , e ti sbatte ,ancora e ancora , fino a che non senti qualcosa scricchiolaer e cedere , le molle e le doghe del letto hanno ceduto sotto i colpi del suo bacino ma lui non si ferma , ti afferra per i capelli e ti sbatte ancora fino a che non passa a tenerti per i fianchi , e ti tira a se dopo averti allontanata con ogni colpo del suo cazzo . infine esce da te e infila il suo cazzo nella tua gola inondandoti di nuovo del suo seme , poco prima di strisciare nuovamente sotto il letto . rimani li , ferma , scopata e sbattuta , i capelli e il corpo ricoperti di caldo sperma . cerchi i pulire il tutto per prima che arrivino i tuoi genitori. purtroppo vedono il succhiotto violaceo che hai sul collo . e ti mettono in punizione . TUTTAVIA POTEVA ANDARE PEGGIO, VISTO CHE...DOVRAI RIMANERE PER UNA SETTIMANA CHIUSA IN CAMERA.

per mille e una notte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora