Qualche giorno dopo che era nata la bambina qualcuno viene a suonare sotto casa mia ed era il mio amico e allora ho deciso di farlo salire non avevo scelta, appena e salito in casa lui e fede si sono messi un po ' a discutere e allora l' ho fatto andare via. Dopo che è andato via cercavo di calmarlo ma non c'era verso e dopo qualche secondo scoppiò a piangere dicendomi ma tu mi ami davvero e io li ho detto certo che ti amo allora ci abbracciamo e dopo qualche secondo si calmo'. Quella giornata non era come tutte le altre era una giornata molto diversa. Allora nel pomeriggio mio papà mi ha chiamata per dirmi che mio fratello era in ospedale che non si sentiva bene e allora siamo corsi subito in ospedale. Siamo arrivati in ospedale ma ancora nessuna novità noi che eravamo preoccupati ma i dottori non ci dicevano niente. Passano le ore e ancora nessuna novità di come stava e allora fede andò nella camera di mio fratello e li parlò e con la sua magica voce si risveglio', dopo qualche minuto fede esce dalla stanza e mi fa tuo fratello si è svegliato io che piangevo abbracciando fede dicendogli grazie e poi andai nella camera di mio fratello e lo portai dai miei genitori.
I miei genitori videro Ginevra e mi hanno detto che bella che è, la possiamo prendere in braccio, si certo. Dopo che andiamo via dall' ospedale andiamo a casa e Ginevra si svegliò e le abbiamo fatto il primo bagnetto e dopo il bagnetto
Eccoci qua, Ginevra ha fame io le do il latte e fede sta preparando le cose per la bambina che stasera dobbiamo uscire.
E adesso possiamo uscire .
Il mio bello orsacchiotto. Al ristorante c'era benji e i genitori di fede e i miei genitori e mio fratello così abbiamo passato una bella serata. Aveva organizzato tutto fede per fare una bella festa per la piccola Ginevra.
STAI LEGGENDO
Il mio unico amore
FanfictionCiao sono Giada per la prima volta sto per andare a vedere benji e fede a un instore e dal quel giorno la mia vita è cambiata