Prologo.

9 3 2
                                    

"Ma noi siamo solo amici" sussurra.
Le sue labbra ad un centimetro dalle mie.
"Giusto?".
Sento il cuore esplodermi.
"Giusto" dico tirando un sospiro che viene subito bloccato da un bacio.
Un lungo bacio.
Involontariamente chiudo gli occhi; voglio godermi questo momento, che potrebbe essere l'ultimo o no.
"Teresa guardami!" Dice posandomi due dita sotto il mento per alzare il viso verso di lui.
I nostri occhi si incontrano.
"Non voglio che finisca tutto questo!" Indica prima me poi se stesso.
"Marco, non complicare le cose. Qui fuori ci sono i nostri fidanzati! Ti rendi conto?! Non possiamo far loro questo, e poi io non.. Non ti voglio!" Mento.
È difficile, ma non posso.
Perché mi sono ritrovata in questa situazione?!
Avrei dovuto dirgli di no fin da subito, adesso ..sicuramente.. le cose sarebbero andate diversamente.
"Non ci credo Teresa!" Le sue mani sono ora sui miei fianchi, ho i brividi su tutto il corpo "Cioè, guarda! Guarda cosa ti faccio Tere!" Mi dice indicando la pelle d'oca.
Abbasso la testa e cerco di evitare i suoi occhi.
"Marco.." inizio a parlare ma lui mi zittisce con un bacio.
Dischiudo le labbra e lascio unire le nostre lingue.

Vieniamo interrotti da un rumore. Qualcuno sta bussando,ed io so benissimo chi è quel qualcuno.
"Teresa tutto bene?" Una voce femminile mi fa sobbalzare.
Serena. Cazzo è lei.

"Nasconditi qui dentro, forza!" Prendo Marco dal braccio e lo chiudo in bagno.

La porta si apre.

Prendo la prima cosa che trovo,una spazzola, e inizio a spazzolarmi i capelli.
"Ehm, si ecco" ...stavo pomiciando con il tuo ragazzo, che sarebbe anche il mio migliore amico, che adesso guarda caso è rinchiuso nel bagno della mia stanzetta, mi ricorda il mio subconscio... "ho..ho quasi finito" balbetto.
"Daii,sbrigatii! Ti stai perdendo la festa giù!!"
Sfodero il mio miglior sorriso falso.
Fa per chiudere la porta, ma la riapre di scatto .. "A proposito, hai per caso visto Marco?!" Mi chiede preoccupata.
"C-chi? M-Marco? Mm no non l'ho visto!" Balbetto mentre cerco di rimettermi il rossetto,ormai sbavato.
Mi lancia uno sguardo misterioso, prima di andarsene.

"Fiuu" sospiro.
Marco apre la porta e viene subito verso di me.
Prende una ciocca dei miei capelli e la porta dietro l'orecchio.
"Mi sei mancata" sussurra.
Si avvicina di più a me, stringe i miei fianchi e mi lascia tanti baci sul collo.
"Tu sei pazzo!" Mi interrompo, ma riprendo subito dopo.."E se ci scopriva Sere?"
"Non.. lo.. scoprirà" mi dice tra un bacio e l'altro.
Lo allontano dolcemente.
"Adesso vai, potrebbe ritornare" gli spiego.
"Ooh si! Di certo non ci torno più in quel bagno senza di te!" Mi fa la linguaccia e gli si formano le fossette.
Cavolo se le amo quelle fossette.

"big friends"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora