💎Una foto ricordo📸💎

3 0 0
                                    

Ciao raga, allora questa storia sarà rappresentata sotto forma di manga/anime vedetela un po come cristoddio vi pare va😂, ma spero davvero che vi piaccia. Daiiii iniziamo sta stoooryy!!!💣🔝
(Questo sopra è il museo di fotografia💎📸)

Arianna Gradi, 16 anni
Museo della fotografia📸

-Ari guarda che carina questa-

-Si è stupenda...Quanto è bravo Oscar Demon-

-Fagli un foto così magari prendiamo spunto da questo-

-Si subito-

Quanto amo fotografia...Sin da piccola ho avuto questa passione e non me la sono più tolta dalla testa. È così affascinante scattare un momento della tua felicità oppure qualsiasi cosa che ti trasmetta qualcosa.

-Ari vieni ce n'è un altra qua!-

Ed è bello soprattutto se ci sono altre persone che condividono al meglio la tua passione. Io ho Giusy e Francesca le mie due migliori amiche. Le ho incontrate quest'anno al primo e da li abbiamo subito legato un sacco.

-Giusy metti un po più di luce a destra-

-Così va bene?-

-Si ecco brava, perfetto-

Giusy Ferrari, no tranquilli non è la figlia della Ferrari, ma comunque la sua famiglia è molto ricca dato che suo padre, è capo di un' azienda di vestiti, e sua madre, é una stilista molto conosciuta, e infatti, è la tipica ragazza che si veste sempre alla moda con vestiti molto eleganti soprattutto quando andiamo alle feste. È molto bella anche di fisico dato che va in palestra 3 volte a settimana è una che ci tiene molto al suo corpo. In passato ha avuto ragazzi con storie di circa 3 mesi...ma adesso ha detto che si vuole prendere una pausa e pensare più a se stessa poi quando arriverà...arriverà.

-Ecco. Fatta-

-Fa vedere? Wow!! Ari è stupenda-

-Haha bhe il merito è anche vostro no?-

-Si ma specialmente della fotografa no?-

Ci mettiamo a ridere e continuiamo il compito che ci ha affidato la prof. La nostra scuola oggi ha avuto l'occasione di poter fare una gita nel museo più grande di fotografia della città e anche molto famoso per tutte le mostre di foto dei fotografi più famosi  che organizzano. Noi oggi siamo venuti qui per un progetto e anche per un concorso che se tutto va bene, il gruppo che vincerà, le foto verranno messe in una mostra giovanile sperando che qualcuno di importante si accorga del tuo talento. Io ci spero tanto...

-Giusy, Ari venite qua. Secondo voi vanno bene questi scarpini?-

-Belli ma...sicure che possiamo usarli? Insomma non erano tra gli oggetti in esposizione- Dico.

- Bhe è solo una foto...che vuoi che succeda...sono solo degli scarpini-

Aggiunge Giusy.

-Ma sii tranquilleee!! Giusy prendi l'obbiettivo. Voglio fare un particolare-

Dice Francesca tutta entusiasta. Ecco lei invece è la tipica ragazza che non ha paura di fare le cose. Francesca Françe. Ha il padre francese e la madre italiana e sono entrambi capi di un ristorante, ed insieme a Giusy fanno una coppia di casiniste assurde...ed è per questo che le amo e mi fanno stare bene.

-Okay Giusy metti la luce verso le scarpe lasciando un po di ombra. Ari tu mettile una sopra l'altra...ecco così brave-

Con le foto ci sa davvero fare. Ogni cosa che vede e la vuole fotografare, lo deve fare per forza.

"📸"

-Ecco. Che ve ne pare?-

-Stupenda coma al solito-

-Sei bravissima-

Le diciamo io e Giusy.

-Ahaha grazie. Dai andiamo a farne altre-

Io sono Arianna Gradi e ho 16 anni. Sono una ragazza normale come altre con una vita tranquilla. Mio padre ha una sua pizzeria conosciuta nella nostra zona, e mia madre lavora in ufficio. Ho un piccolo fratellino di 7 anni, Fabio. È un bambino molto tranquillo ma anche molto giocherellone e che gli piace molto il calcio...per questo questa foto la dedico a lui.

-Dai ragazzi, fate le ultime foto che fra mezz'ora dobbiamo andarcene miraccomando-

Ci avverte la prof mentre batte le mani per farci muovere di più.

-Dai ragazze vediamo cosa possiamo fare-

...

-Ragazzi venite qua.-

La prof ci chiama, ma è strano dato che mancano ancora 10 minuti prima della fine della gita.

-Allora...vi ho già parlato della grande bacheca fotografica giusto? Quella che c'è alla fine del museo-

Aah si la bacheca delle foto dei turisti...

-Ecco per chi vuole, può farsi una foto e lasciarla qui su questa grande bacheca che vedete e se volete dietro a questa foto, potete scriverci qualcosa...quello che volete. Allora? Chi vuole?-

Ad un certo punto mi sento trascinare da un braccio che mi porta davanti alla telecamera. Era Francesca insieme e a Giusy

-NOOOIIII- Sento gridare.

-Ragazze!-

Ci mettiamo davanti a questa macchina fotografica sedute su uno sgabello. Bhe veramente l'unica seduta sono io mentre Giusy e Francesca sono di fianco a me. Non siamo solo noi. Anche altri nostri compagni di classe si posizionano in altri posti a farsi una foto ricordo.

-Dai dite "SIAMO LE PIÙ BELLE!-

-SIAMO LE PIÙ BELLEEEE!!!-

📸.

Eccociii!! Fine prima parte, capitolo,libro, non so come chiamarlo...bah speriamo vi piaccia👍. Finora come vi sembra🤗? Chi è il vostro personaggio preferito🙄? Ne vedrete di tutti i colori perché è prorpio da questa foto ricorso che partirà tutto😆❤. Miraccomando non abbandonate questi personaggi perché ve ne faranno passare...CI VEDIAMO CIAO BELLIIIII😘❤🔝💣.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vogliamo ridere?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora