La bottiglia vuota (parte 4)

34 1 10
                                    

Vi lascio sempre nella curiosità di sapere il finale eh?
In quella nube nera si nascondeva NICOLA!!!!
*Tan Tan Tan!Federico capí tutto era tutta opera di suo padre e ora lo dovrà sfidare in una battaglia a colpi di bottiglia;<Miao miao miao>disse Nicola<Ebbene figlio mio sei riuscito a capire da chi hai ereditato la bravura>Federico disse<Non è miaopossobile come hai osato prendere l'asciugamano per questi poveri lezzi puzzolenti?!> e prese la bottiglia rivestita in oro, mentre Nicola prese la sua bottiglia oscura e iniziarono a lottare e a contare quante volte riuscivano a far stare in piedi la bottiglia ,  1...2....3....4....5...10....50....100 e oltre.sembrava una lotta infinita finché Nicola commissione un grande sbaglio e fece cadere la bottiglia,servirà che Federico riusciva a lanciare e a far stare in piedi la bottiglia!
Ma Federico era sfinito e la bottiglia di ruppe!!
Paolo mentre si godeva lo spettacolo accompagnato da popcorn si ricordo della vecchia bottiglia di Federico;la prese e gliela lancio,Federico si riprese e fece uno dei più grandi lanci di bottiglia mai esistiti, e fini in piedi col tappo!!! Tutti gridarono <urrà per il gatto fedeblublu*2>Paolo fu così felice che lancio i popcorn e il padre spari nel nulla ma lascio per terra l'asciugamano.
Dopo un paio di giorni Paolo fece principe Federico col nome di Ser gatto bottiglia oppure Federico il gatto così Federico visse una vita felice o almeno per ora 😸
FINE
Per chi non avesse capito tan tan tan e fedeblublublu trovate il significato qua sotto
Fedeblublu=I cittadini volevano dire Federico ma ingoiarono il loro sudore e così non ci riuscirono
Tan tan tan= musica a sorpresa

Federico il gatto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora